James Rodriguez lascia l’Everton e vola in Qatar

PUBBLICITA

James Rodriguez non è più un giocatore dell’Everton.

James lascia il calcio europeo dopo aver giocato nel Porto, Bayern Monaco, Real Madrid ed Everton per volare in Qatar e giocare all’Al Rayyan nella Qatar Stars League, massimo campionato professionistico del campionato qatariota.

All’Everton James Rodriguez ha collezionato 26 presenze condite da 6 gol dalla squadra allenata da Carlo Ancelotti l’anno scorso, passato poi al Real Madrid questa estate, con James che ha sempre detto di aver un feeling speciale con l’allenatore italiano, infatti in tutte le squadre dove James era allenato da Ancelotti ha sempre brillato.

Di seguito l’annuncio del club qatariota:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA