Juve Stabia a Giugliano ritroverai tanti ex in campo

Juve Stabia le vespe ritroveranno un bel capitolo recente di storia questa volta da avversario:

La sfida contro il Giugliano sarà materia interessante anche per i tanti ex allenati da Mister Raffaele Di Napoli.

Danilo Russo è un portiere che ha vissuto due parentesi importanti in casa vespe. La prima quando sulla panchina gialloblu si alternavano Fontana e Carboni per poi fare ritorno a Castellammare di Stabia quando le vespe volavano in cadetteria e Russo è rimasto sposato a questi colori dal 2019 al 2023. Insomma un percorso importante ed un bel pezzo di storia recente. Gennaro Scognamiglio è un difensore che a Castellammare di Stabia si ricordano benissimo perchè protagonista degli anni dolci di Franco Manniello Presidente e Piero Braglia allenatore con i successi su successi come gli anni dolci della Serie B solo per fare un esempio pratico e veloce.

Marco Caldore rappresenta anche lui un vissuto recente. Il difensore dal vizio del goal è passato questa estate come Russo al Giugliano. Calciatore importante che con la maglia della Juve Stabia ha spesso saputo offire delle prestazioni importanti con voti alti in pagella. Luca Berardocco ha fatto compagnia questa estate a Russo e Caldore ed anche lui si è spostato di qualche km. Centrocampista di professione ed anche lui andrà ad arricchiere la truppa dei tanti ex in campo. Portiere, difensore, centrocampista e manca l’attaccante ed ecco Lorenzo Sorrentino classe 1995 anche lui con vissuto in casa vespe. Insomma una truppa interessante che sicuramente andranno a buttare pepe su questa interessante partita.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia niente partita!

P

Juve Stabia a Capracotta, le foto del ritiro

La Juve Stabia è in ritiro a Capracotta in Molise a preparare l'agognata Serie B, giunta dopo un campionato esaltante. Le foto della Juve Stabia...

Siracusa Calcio, si chiude la prima settimana di campagna abbonamenti

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri si è conclusa la prima settimana di campagna abbonamenti riservata alla prelazione

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze e le innovazioni che trasformano il modo di lavorare delle imprese.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA