Juve Stabia – Calciomercato in entrata cercasi e non solo

PUBBLICITA

 

Juve Stabia manca ancora qualche giorno alla chiusura del calciomercato ma qualche giorno non significa eternità. Le vespe avrebbero bisogno di rinforzi viste le uscite importanti di Tonucci e Della Pietra con Santos e Bentivegna pronti a salutare la comitiva. Insomma servirebbero rinforzi ma al momento la società sta facendo le classiche orecchie da mercante.
Non si lamenta ma alza e giustamente la voce Mister Leonardo Colucci, dichiarazione nel post gara di Monopoli:
“Io penso ad allenare i ragazzi che ho. Se viene qualche ragazzo dal mercato ad aiutarci è ben accetto. Sono usciti tre giocatori. Due sono in lista di uscita e sono Santos e Bentivegna. La Juve Stabia ha 5 giocatori in uscita. Non mi lamento. Continuo a lavorare.”

Se il mercato potrebbe portare qualche distrazione ma allo stesso tempo regalare qualche novità o sorpresa la Juve Stabia è chiamata alla seconda trasferta consecutiva di questo torneo e questa volta sarà Viterbo. Una gara da vincere per i ragazzi di Leonardo Colucci per cancellare l’imbarazzante periodo che recita un solo punto nelle ultime tre partite. I padroni di casa non stanno vivendo un periodo felice ma l’andamento dell’ultimo periodo è simile alla Juve Stabia con una sola vittoria ed un pareggio nelle ultime cinque partite per la serie “Se Atene piange, Sparta non ride.”

Vincere sarebbe importante per entrambe ed un pareggio farebbe classifica ma non andrebbe forse a restituire il buon umore ai tifosi. La Juve Stabia dell’ultimo periodo sta faticando molto in zona offensiva e difensiva ed inoltre ha le solite difficoltà a creare mole e qualità di gioco e per fare un piccolo passo indietro sicuramente la voce calcio mercato accesa sarebbe materia importante per Mister Colucci che avrebbe bisogno di attingere da una rosa si ampia ma carente in alcuni reparti come la difesa e l’attacco.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA