Juve Stabia, chi “becchi” questa sera?

PUBBLICITA

Questa sera si gioca l’ultimo atto della Serie A, alle ore 20,30, le squadre che stanno lottando per la Zona Euro e per la salvezza daranno vita a novanta minuti di spettacolo, tutti da vivere con il cuore in gola.
Alla Juve Stabia, interessa la zona rossa, con tre squadre che stanno ballando, Genoa, Empoli e Fiorentina e quindi il gran gala’ di questa sera interessa i tifosi delle vespe.
Il Genoa e’ quella che rischia di piu’, i ragazzi di Prandelli devono vincere in casadella Fiorentina e sperare che l’Inter, batte l’Empoli.
Per i toscani la strada sembra essere piu’ semplice, fare lo stesso risultato del Genoa oppure provare a dare una spallata a Spalletti contro un Inter in crisi di gioco, idee e risultati.
Un dramma per la Fiorentina, ma i Viola per retrocedere dovrebbero perdere in casa contro il Genoa con l’Empoli vittoriosa a San Siro.
Anche L’Udinese e’ a quota 40 ma in vantaggio con gli scontri diretti e per retrocedere dovrebbe perdere per poi giocare con la matematica in un ragionamento molto complesso tra differenza reti e classifica avulsa.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA