Juve Stabia completato l’iter per iscrizione al campionato 2024/25

 

Juve Stabia la società comunica i dettagli inerenti all’iscrizione al prossimo campionato.

S.S. Juve Stabia 1907, presentata la documentazione relativa all’iscrizione al campionato 2024/25

Il Presidente Andrea Langella e la S.S. Juve Stabia 1907 comunicano di aver depositato tutta la documentazione utile per permettere la regolare iscrizione del club al prossimo campionato di Serie B 2024/2025, ottemperando ai pagamenti di quota associativa e partecipativa, oltre che al deposito della fideiussione bancaria.

La società, che ha svolto un lavoro straordinario negli ultimi giorni, ringrazia sentitamente il comune di Piacenza, la Prefettura, il Presidente del Piacenza Calcio 1919 Marco Polenghi e il direttore generale Francesco Fiorani per la concessione dello stadio comunale Leonardo Garilli e, inoltre, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, il Prefetto di Benevento Dr. Carlo Torlontano e il Benevento Calcio nella persona del Presidente Oreste Vigorito, per la disponibilità dimostrata per l’eventuale concessione dello stadio Ciro Vigorito.

La stagione 2024/25 vedrà impegnata la S.S. Juve Stabia 1907 in un campionato importantissimo come quello cadetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Papa Francesco parla di frociaggine in Vaticano

In un incontro a porte chiuse, tenuto oggi, Papa Francesco ha affrontato il delicato tema dell'omosessualità all'interno della Chiesa cattolica, riportando commenti che hanno...

Conferenza stampa Un’estate da BelvedeRe 2024 al Belvedere di San Leucio

Giovedì 6 giugno alle ore 12, al Belvedere di San Leucio (Caserta), è stata presentata la IX edizione del festival Un'Estate da BelvedeRE, al via con il piano solo di Giovanni Allevi il 13 giugno.

Ue, nuovi dazi per le auto elettriche importate dalla Cina

Auto elettriche e Unione Europea. L'Ue ha annunciato l'introduzione di nuovi dazi sulle auto elettriche importate dalla Cina, con tariffe che varieranno dal 17,4%...

Le nuove misure cautelari in Campania per gli incendi boschivi

Dal 15 Giugno al 15 Ottobre 2024 in Campania è stato proclamato un periodo di grave pericolosità dovuto agli incendi boschivi. In vista di questo periodo sono state prese delle misure cautelari apposite.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA