Juve Stabia, due pedine per MR Padalino

PUBBLICITA

Juve Stabia molto attiva sul mercato, in attesa di Tomei, il DS Ghinassi si porta a casa due giocatori come riporta il doppio comunicato della societa’ del Viale Europa. Il dettaglio:

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Lazzari

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Daniele Lazzari, classe ’97, fino al 30 giugno 2021.

Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nella S.S. Lazio, oltre che nel Trapani Calcio e nel Bari. Ha vestito anche le maglie di Racing Roma, Flaminia Civita Castellana, Lupa Roma, Rieti e Salernitana.

Queste le prime dichiarazioni: “Sono molto contento ed entusiasta di essere arrivato in una piazza prestigiosa come quella di Castellammare di Stabia. Darò il massimo per questa maglia e spero di togliermi molte soddisfazioni con la Juve Sabia”.

Daniele Lazzari si è già aggregato al gruppo allenato da mister Padalino.

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Rizzo

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Alberto Rizzo, classe ’97, fino al 30 giugno 2022.

Il calciatore è cresciuto calcisticamente tra Trapani Calcio e Bologna FC. Ha vestito anche la maglia del Cuneo oltre che del Cittadella in serie B.

Queste le prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in questa importante piazza che ha voglia di riscattarsi dopo la sfortunata ultima annata. Spero di ripagare in campo la fiducia che mi è stata data dalla società: ho voglia di mettermi in gioco e proverò a dare il meglio di me per questi colori”

Dunque altri due rinforzi importanti per la Juve Stabia che verra’ , la squadra di Padalino la prossima settimana sara’ in campo per la prima partita di Coppa Italia. Primo appuntamento dopo la retrocessione, insomma un gara che servira’ a mettere finalemente benzina nel motore visto che ad oggi le vespe non hanno disputato nessuna amichevole.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA