Juve Stabia: Fold! Editoriale del Lunedi

Juve Stabia: Fold! Editoriale del Lunedi

Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia escono sconfitte dallo Stadio Liguori di Torre del Greco e la classifica inizia a farsi pesante. Un inizio di secondo tempo da matita rossa e le vespe vanno ko.

Niente da fare! Tenete presente una partita a poker tirata? Il derby si potrebbe riassumere cosi o quasi. Le vespe provano a fare la prima mossa ma quando i Corallini buttano sul piatto parecchie ” Fiches Poker” i gialloblu perdono la bussola e sbandano due volte. La partita continua ed arriva un disperato ” All In” che non completa la rimonta e alla fine i padroni di casa fanno festa. E’ stata una gara piacevole e godibile ha vinto la squadra che ha saputo graffiare meglio l’avversario. Ci sono state tante occasioni per le vespe di Castellammare di Stabia che sparano a salve troppe volte.

Ritornando alla “Questione All In” ossia la scelta di lanciare sul ring tutti gli attaccanti, sembrava la classica mossa della disperazione ma forse è stata una scelta azzardata perchè il tempo per recuperare ci stava e forse sarebbe stato più saggio mettere un uomo di ragionamento in più in mezzo al campo. Detto questo, parte male la seconda fermata per Mister Stefano Sottili che ha si disegnato una squadra coraggiosa e ben messa in campo ma che alla fine ha raccolto zero punti ed ha fatto vedere ai tifosi gialloblu i vecchi fantasmi che vedendo la gara con il Messina in realtà non sono mai andati via.

Il calendario non aiuta le vespe ed il mercato di gennaio è lontano insomma piove sul bagnato su una piazza che sembra aver smarrito la retta via. Una squadra che fin dalla prima giornata non ha mai creato un pizzico di entusiasmo ed oggi pomeriggio ci sarà la conferenza stampa del socio Giuseppe Langella e chissà cosa avrà da comunicare alla piazza il “Numero due” della Presidenza gialloblu.

Leggi anche

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA