Juve Stabia- Gli Sms di corteggiamento per il mercato

Juve Stabia- Gli Sms di corteggiamento per il mercato

Juve Stabia- Oggi 11 luglio, due ex vespe che hanno scritto storie diverse con la maglia gialloblu festeggiano il compleanno. Danilo Rufini e Fabio Femiano. Detto questo, sta per iniziare una nuova settimana importante per i colori gialloblu con il calcio-mercato che sembra essere il piatto forte molto desiderato tra i tifosi.

In questa settimana appena conclusa, le vespe hanno annunciato lo staff di Mister Leonardo Colucci. Spicca il ritorno di Amedeo Petrazzuolo, ex portiere ed oggi allenatore che ancora una volta ha sposato i colori gialloblu, non una novità per il suo vissuto calcistico. Petrazzuolo oltre ad aver vinto il campionato con le vespe di Caserta è stato protagonista ad Ascoli dove ha contribuito a scrivere pagine importanti. Sul fronte colpi in entrata è stata la settimana di Sergio Marelli, professione centrocampista che dopo Ricci è il nome nuovo per la mediana gialloblu. Si sogna Tito, si sogna ancora Carlini. Il “Conte Max” è stato avvistato in città con la famiglia. Il fantastista ha diverse amicizie a Castellammare di Stabia e questo fattore non rappresenta una novità ma sia chiaro che molti tifosi vorrebbero rivedere il calciatore nuovamente con la maglia dove ha saputo regalare momenti di grande calcio e momenti di grandissime vittorie. In uscita, Davide Cinaglia che piace a molti club di categoria, il Taranto avrebbe fatto partire i primi sms di corteggiamento per il bravo difensore.

Altra fantasia di mercato è quella di Vincenzo Plescia,attaccante ex Siracusa ed adesso ad Avellino. Il calciatore ha diverse richieste ed anche questo è un nome molto chiacchierato dalle parti del Romeo Menti. Insomma qualcosa bolle in pentola e qualcosa ci dobbiamo aspettare in questa caldissima settimana di calcio mercato.

Segui sui social

Segui sul web


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, violenta rissa a colpi di mazze

A Napoli, precisamente in via della Bussola, 6 persone di età compresa tra i 18 e i 46 anni si sono scontrate utilizzando bastoni...

Vesuvio, tragedia a pochi passi dal cratere

Un turista americano di 56 anni, Mark John, è deceduto ieri mentre scalava il Vesuvio con la sua compagna. La tragedia si è verificata...

Torre Annunziata, inaugurata la terza edizione de “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco”

Torre Annunziata, al via la rassegna "La Settimana dello Scrittore .- Ricordando Michele Prisco". La serata di apertura ha visto come ospite principale Domenico Orsini, curatore del libro "Francesca e Nunziata" di Maria Orsini Natale, recentemente ripubblicato da Sellerio.

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell’anno

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell'anno in un'evoluzione significativa del mercato.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA