Juve Stabia i voti gialloblu a Torre del Greco

Juve Stabia vince in trasferta a casa Turris. Thiam ancora grande protagonista, Erradi migliore in campo.

Thiam 7.5: E’ incolpevole sulla magia a firma di Pugliese ma è bravo a parare il calcio di rigore a firma di De Felice. E’ vero che il calciatore della Turris non tira il miglior rigore della sua carriera ma è bravo a restare vigile ed attento nel momento più caldo della sfida.

Bellich 6.5: Prova a pizzicare ad inizio partita e per poco non ci riesce. Controlla ma nel finale la spia rossa del pericolo si alza ed iniziano i dolori.

Bachini 6: Prestazione diligente e praticamente in controllo ma anche lui inizia ad andare in difficoltà quando la Turris graffia con Pugliese.

Mignanelli 7: Minuto 51 raccoglie un pallone e poi “BOOM!” palla nel sacco. Ma che bellezza! Basta questo per riassumere con poche parole la sua partita.

Baldi 6: Buona prova del ragazzo, che chiude tutti i varchi e appena può si alza per dare una mano in fase di costruzione.

Andreoni 6: Sempre prezioso nel corso della partita. Gara ordinata e precisa.

Leone 6: Anche lui nel finale cala come tutta la mediana gialloblu. Sveglio e determinato ma sarà un caso che quando abbassa il ritmo inizia a decollare il gioco della Turris. Resta un ora di calcio deliziosa.

Buglio 6: Attento e preciso quando serve, muscoli e polmoni anche. In sostanza butta sul piatto la solita qualità e quantità.

Erradi 7.5: Entra in campo con la voglia di spaccare il mondo e l’intenzione non resta nello spogliatoio. Segna, sfiora il bis e fa colorare di giallo i calciatori della Turris. Imprendibile.

Candellone 6.5: Come il proprietario di un ristorante è bravo ad apparecchiare la tavola per il vantaggio gialloblu. Si sbatte e si danna ed esce quando la benzina lo abbandona sul più bello.

Priscopo 6: Generosità e tanto impegno ed un goal che avrebbe meritato. i vede che ha una voglia matta di giocare e segnare.

All Pagliuca 7: Vince a Torre del Greco e merita un like. Ma il finale di gara andava gestito meglio visto il doppio vantaggio e la superiorità numerica.

Piovanello, Guarracino, Gerbo, Meli e Rovaglia sv

Leggi la cronaca della partita

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia niente partita!

P

Juve Stabia a Capracotta, le foto del ritiro

La Juve Stabia è in ritiro a Capracotta in Molise a preparare l'agognata Serie B, giunta dopo un campionato esaltante. Le foto della Juve Stabia...

Siracusa Calcio, si chiude la prima settimana di campagna abbonamenti

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri si è conclusa la prima settimana di campagna abbonamenti riservata alla prelazione

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze e le innovazioni che trasformano il modo di lavorare delle imprese.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA