Juve Stabia, il Leone Lia e’ pronto a Ruggire

PUBBLICITA

Juve Stabia, il Leone Lia e’ pronto a Ruggire

Juve Stabia, in Sala Stampa si e’ concesso alle domande dei Cronisti Damiano Lia, un calciatore giovane ma con gia tantissima esperienza sulle spalle, infatti il terzino ha gia vestito le maglie di Cavese e Sicula Leonzio.

http://gty.im/1188663127

Dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo ai box e’ arrivato il “warm up” contro la Viterbese. Per lui pochi minuti in una partita che aveva scritto davvero tanto.

“Finalmente l’esordio con la Juve Stabia è arrivato e ne sono felice. Lo attendevo da molto e ora spero di fare bene.”

Un nuovo acquisto per Mister Padalino che potra’ contare sul Leone di Lentini, un matrimonio arrivato praticamente con un anno di ritardo visto che il calciatore doveva essere presente gia nella spedizione di Fabio Caserta in Serie B:

“Lo scorso anno, problemi fisici a parte, non so perché Caserta non mi ha mai preso in considerazione. Da parte mia ho la coscienza pulita perché ho sempre lavorato con impegno.”

Come detto prima e’ stato un esordio stagionale ed il giocatore sara’ molto utile alla causa delle vespe ma servira’ tempo per vedere un Damiano Lia al 100% ed anche il calciatore e’ dello stesso avviso:

Non sono ancora al 100% perché vengo dall’intervento al menisco ma pian piano, con gli allenamenti quotidiani, spero di ritagliarmi il mio spazio. Ho tanto da lavorare e voglio dare il mio contributo.

Un terzino di corsa e di spinta pronto a metterci il cuore come ha sempre fatto nel corso della sua carriera anche perche’ Lia e’ calciatore molto apprezzato che ha saputo farsi amare nelle piazze in cui ha giocato. Castellammare di Stabia e’ la sua nuova patria e lui sicuramente ha tutte le carte in regola per fare bene e dimostare il suo valore con i suoi nuovi colori.

Sono un terzino a cui piace correre e spingere, voglio farmi trovare pronto anche in proiezione offensiva. Forse non ho ancora i 90 minuti nelle gambe ma ho tanta voglia di dimostrare di meritare la Juve Stabia e si poter dire la mia in questa piazza importante. Quando il Mister Padalino vorrà mi troverà pronto a dare il massimo.

Fonte Foto Facebook

Leggi anche Juve Stabia

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

Napoli Basket arriva l’importante riconoscimento

Napoli Basket come riportano i canali ufficiali è arrivato l'importante riconoscimento per squadra e società Si è tenuta oggi presso la Sala Salvatore D'Amato, all'interno...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA