Juve Stabia: La conferenza stampa

PUBBLICITA

Juve Stabia: La conferenza stampa

Juve Stabia: Oggi allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è tenuta la conferenza stampa. Ecco il pensiero in sintesi dei protagonisti.

Andrea Langella, Presidente Juve Stabia

Il traguardo oasi felice è stato raggiunto. Possiamo programmare il futuro più serenamente per arrivare la grande sogno. Siamo una società invidiabile. Esistono anche le vittorie fuori dal campo. Il settore giovanile ha fatto un lavoro straordinario. Ci siamo impegnati a regolarizzare. Ringrazio la Curva Sud, sempre fedele a questi colori.

Filippo Polcino, Amministratore

Non è una fine, è un nuovo inizio. Avremo un progetto che ci darà soddisfazioni. Castellammare è sempre stata una piazza calorosa. La gente deve riunirsi intorno alla squadra. Lavoreremo per far avvicinare la squadra al territorio.

Vincenzo D’Elia, vice presidente della Juve Stabia

La Juve Stabia gode di un amministratore unico che ha avuto un ruolo fondamentale nel portare a termine il concordato con il lieto esito di oggi.
Ci avviamo ad un nuovo corso. Oggi festeggiamo la ristrutturazione del debito.Sono sempre stato affianco alla società. I fratelli Langella hanno dato una risposta a tutti.

Giuseppe Langella, socio SS Juve Stabia

Si tratta di una vittoria schiacciante per chi abbiamo lavorato notte e giorno e per cui abbiamo anche trascurato la squadra perché sapevamo che la partita più importante era da giocare in Tribunale.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA