Juve Stabia le pagelle contro la Cremonese


Juve Stabia vespe sconfitte allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia

Thiam 5. Sicuramente mette le mani in diverse occasioni della Cremonese ma forse avrebbe potuto fare qualcosa in più in occasione del goal del vantaggio a firma di Vasquez.

Varnier 6.5: La sua è stata una presentazione molto positiva. Esce dal campo alzando bandiera bianca ed il suo impegno è stato sottolineato da Mister Pagliuca in Sala Stampa.

Folino 6: Con il passare delle giornate cresce in campo e questa è una notizia positiva ed importante per il futuro della Juve Stabia.

Bellich 6: Finalmente ritorna in campo dopo uno stop e questa è una notizia positiva. Gioca una gara ordinata con poche sbavature.

Mussolini 5.5: Ci ha abituato ad aprire il gas ed accelerare sul suo binario di competenza.Oggi si vede poco rispetto alle puntate precedenti.

Fortini 6.5: Dopo Genova si conferma in versione on fire. Si procura un rigore e prova sempre a mettere pepe sulla partita.

Maistro 6: Prova a risolvere la sfida con la soluzione dal limite. Ci mette grande impegno e costanza ed alla fine nasce una partita importante.

Buglio 6.5: Molto positivo in mediana. Ha tanta benzina nel motore ed allora si diverte. Dopo il nuovo vantaggio della Cremonese la Juve Stabia perde smalto ma è uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca.

Pierobon 5.5: Tanto impegno e costanza ma manca il classico fattore “Wow” nel corso della partita.

Adorante 6: Segna su rigore trasformato con tanta freddezza ma fatica non poco contro una Cremonese tosta e ben organizzata.

Piscopo 5: La sua partita dura meno di un ora dove non si registrano occasioni importanti dalle parti di Fulignati. Corre tanto e prova a fare legna ma le occasioni pericolose latitano.

All Pagliuca 5.5: Arriva una prestazione generosa al cospetto di una Cremonese costruita per altri traguardi ma purtroppo il fattore calci piazzati sta diventando un fattore su cui riflettere.

Dalla Panchina

Candellone 5

Andreoni 5,5

Rocchetti 6

Artistico 6


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA