Juve Stabia- Le pagelle del derby contro la Turris

Juve Stabia- Le pagelle del derby contro la Turris

Juve Stabia- Le vespe offrono al pubblico una grande prestazione da voti interessanti in pagella. Eusepi si prende la palma di migliore in campo

Dini 6.5: Corre qualche spavento ma in sostanza risponde presente quando viene chiamato in causa. Meno relax rispetto a Messina ma anche questa volta chiude la porta.

Donati 6: Presente e vivo. Si propone spesso anche nella fase di non possesso. Una gara ordinata e precisa.

Troest 6: Ancora una volta e non è una novità gioca di esperienza e mestiere. Il cartellino giallo non condiziona la sua partita e porta a termine la missione in maniera positiva.

Caldore 6,5: Un paio di chiusure interessanti e qualche pizzicata verso la porta di Perina. Poi solito ordine in difesa ed altra prestazione da like sui social.

Panico 6: Dopo Messina si ripete. Il Sig Panico che non è Paganini si conferma ancora una volta con una gara ordinata e precisa nel suo settore di competenza.

Altobelli 6.5: Anima e cuore della mediana. Offre respiro alla manovra ed ogni tanto prova ad assaltare il fortino ospite con qualche inserimento senza palla. Grinta ed esperienza ed altra prova da ricordare.

Davi 6: Girovagante per il campo. Non si ferma mai o quasi. Intensità e dinamismo che fanno bene a tutta la squadra.

Schiavi 6: Prova a cucinare qualcosa di interessante al pubblico presente. Qualche volta esce un buon arrosto e qualche volta un po di fumo. Ma in sostanza resta un qualcosa di positivo.

Bentivegna 6.5: Gli è mancato solo il goal. Sempre presente nelle azioni pericolose ed accende la squadra quando parte palla al piede. La traversa gli cancella la firma sulla storia del derby.

Eusepi 7.5: Forse il miglior Eusepi della stagione con una doppietta dorata. Si prende tutto. Derby, palma di migliore in campo e chiude il discorso salvezza. Icona.

Stoppa 7: Quando si accende diventa un rebus per la difesa ospite. Il suo goal è una delizia che strappa gli applausi. Altra partita da attore protagonista.

All Novellino 7: Seconda vittoria consecutiva. Il Mister disegna una Juve Stabia da battaglia che chiude il sipario dopo mezzo tempo.

Evacuo 6

Squizzato 6

Guarracino- Della Pietra- Scaccabarozzi sv

Leggi anche la cronaca della partita


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Antonella Capasso

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Antonella Capasso candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica “Con la Città.” Cosa ti ha...

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Gianfranco Piccirillo

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Gianfranco Piccirillo candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica "Con la Città." Cosa ti ha...

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA