Juve Stabia le pagelle – Dell’Orfanello è delizioso, Barosi mette il mantello

PUBBLICITA

Juve Stabia le pagelle conto il Cerignola. Vespe pareggiano al Menti, un risultato alla fine gustoso. La squadra di Novellino è bella per un tempo poi tante difficoltà nella seconda frazione.

Barosi 7: Il duello a distanza con Malcore è uno spettacolo. Per il resto è ancora una volta grande protagonista con alcune parate da applausi.

Maggioni 6: Al pronti via si segnala per una bella chiusura che toglie le classiche castagne dal fuoco alla difesa gialloblu di casa. Poi controlla ed ogni tanto mette anche il naso nel reparto offensivo.

Vimercati 5,5: Titolare, parte bene ma non passa un pomeriggio tranquillo. Il Cerignola alza il volume in particolar modo del secondo tempo e va vicino al tilt.

Caldore 6,5: Arriva una zampata preziosa ma anche lui come tutta la sua comitiva soffre causa decibel elevati dell’avversario e ci mette esperienza per reggere ed assorbire la mole di gioco del Cerignola.

Dell’Orfanello 6.5: In crescita e gara di grande personalità dove si propone spesso in avanti. L’assist per Silipo è una delizia.

Altobelli 6: Ci mette la solita grinta. Va spesso in mezzo di Garra Charrua che offre respiro alla manovra ma anche tanta lotta dove ogni tanto finisce anche al tappeto ma si rialza come un vero guerriero.

Ricci 6 : Buon primo tempo dove gioca di esperienza e prova ad essere un raccordo importante tra mediana ed attacco. Un ponte non bello da vedere ma molto efficace in mezzo al campo.

Scaccabarozzi 5,5: Parte bene con un bel tiro dalla distanza. Si vede molto in mezzo ma poi inizia a calare alla distanza e perdere smalto e lucidità.

Gerbo 5.5: Ci mette impegno ma manca di smalto o se preferite di luce. Non brilla particolarmente insomma nella sua gara il film del suo campionato.

Silipo 6.5: Quando apre il gas da sempre l’impressione di poter accendere il motore della gara. Effettivamente apre le danze con un bel goal. Prestazione importante.

Pandolfi 5,5: Torna titolare dopo la squalifica. La volontà ci sta ma gli manca la classica lira per fare il milione.

All Novellino 6: Con un pizzico di fortuna riesce a strappare i play off. La sua Juve Stabia è bella per mezzo tempo e rischia tantissimo. Le tante assenze sono una giustificazione.

Carbone 5,5

Rosa 5

D’Agostino 5,5

Maselli sv

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vuoi diventare Sommelier? Ecco tutte le info del corso AIS

Sommelier aperti i corsi a Castellammare di Stabia, le informazioni utili con le iscrizioni aperte ISCRIZIONI APERTE ‼️‼️‼️ ll Corso per SOMMELIER è indetto dall’ Ass....

Ilaria Salis, negati gli arresti domiciliari alla docente italiana

Ilaria Salis, la vicenda: arresti domiciliari respinto, la docente resterà in cella Nella fredda sala d'udienza del tribunale di Budapest, si è svolta oggi la...

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA