Juve Stabia ma esattamente come sta funzionando?

PUBBLICITA

Juve Stabia – Tanto tuonò che piovve e sembra quasi che la partita contro la Viterbese sia passata in secondo piano anche se questo non è proprio corretto ma come sempre proviamo a mettere ordine.

Il piatto forte in casa Juve Stabia sono state le dimissioni di Mister Leonardo Colucci, arrivate in maniera ufficiale proprio all’ora di pranzo. Nel comunicato dove è stata data la notizia, si leggono i classici motivi personali e nulla più ed a questo punto sarebbe lecito capire cosa sta succedendo o come sta funzionando. Il nome del successore potrebbe arrivare a momenti, magari con la classica soluzione interna con Pasquale Luiso per fare un nome ma sono tante le domande che che vorremmo porre ma che non possiamo e lo stesso sentimento vale anche per i tifosi. A Questo punto domani che sarebbe giornata di vigilia sarebbe opportuno da parte della società metterci la faccia per illuminarci sul perchè di questa decisione da parte del tecnico.

Capitolo due, insieme alla questione allenatore sarebbe anche opportuno capire cosa sta succedendo in chiave calciomercato. Al momento la Juve Stabia sta lavorando solo con le uscite ma nella casella arrivi al momento siamo a zero e siamo arrivati al 27 gennaio a poche ore di chiusura dal gong finale del calciomercato. Questione allenatore, questione calciomercato e la sensazione che in pochissimo tempo si sia andato a cestinare il buon lavoro svolto fino questo momento e come la famosa “tela di Penelope” ossia per chi non lo sapesse il celebre stratagemma, narrato nell’Odissea. Allenatore, calciomercato e domenica di gioca a Viterbo ricordano che se queste dinamiche possono andare a distrarre la piazza bisognerebbe in teoria fare risultato perchè la squadra arriva dal bottino misero di un punto in tre partite di campionato.

Dimissioni allenatore, successore, calciomercato e squadra. Tante domande che meritano risposta anche in maniera urgente da parte della società.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

Acerra, grave bambina di 3 anni che si è ustionata con acqua bollente

Acerra: bimba si rovescia addosso una pentola con acqua bollente. Ad Acerra si è verificato un grave incidente domestico: una bambina di 3 anni, originaria...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA