Juve Stabia, Mallamo”Grazie Castellammare”

PUBBLICITA

Juve Stabia, Mallamo: “Grazie Juve Stabia, grazie Castellammare, mi avete accolto e fatto crescere tantissimo”

Juve Stabia – Alessandro Mallamo, stellina scuola Atalanta ha salutato la piazza di Castellammare di Stabia con un un post sui suoi canali ufficiali social:

” Grazie JuveStabia, grazie Castellammare, mi avete accolto e fatto crescere tantissimo, non lo dimenticherò”.

Per il giocatore a breve una nuova avventura, molto probabilmente al Pordenone.

Una stagione in salsa agrodolce per Mallamo. Da un punto di vista di team, la retrocessione pesa moltissimo ma a livello personale, il giocatore ha provato a trascinare la Juve Stabia verso la salvezza. Diciamola tutta, nella ripresa nel campionato, dopo la sosta, il Buon Mallamo è stato uno dei migliori visti nella rosa di Fabio Caserta con goal e prestazioni importanti. Male invece l’inizio di stagione con tante prestazioni anonime ma nel complesso una stagione personale sufficiente come voto.

Se Mallamo a prescindere da dove giocherà sarà quello visto nelle ultime giornate farà strada. E’ giovane con tanta voglia di crescere ed onestamente non ci stupirebbe se un domani questo calciatore arrivasse nella massima serie.

Il buon Mallamo ha amato Castellammare e la Juve Stabia e la piazza proverà a ricordare sicuramente le cose positive che ci ha fatto vedere ed allora auguriamo tanta fortuna a questo ragazzo per il suo percorso.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA