Juve Stabia: Nella Mente dell’acchiappasogni

Juve Stabia: Nella Mente dell’acchiappasogni

Paolo Branduani, portiere della Juve Stabia, inizia la stagione con il botto. Tante parate per lui ma che purtroppo non sono servite per la vittoria finale. Il portiere, e’ stato sicuramente il migliore in campo nella notte di Coppa Italia.

Lo ha rifatto l’acchiappasogni, il nomignolo di Julio Cesar, uno dei suoi idoli e modelli che hanno accompagnato Branduani, agli inizi della sua carriera.

Il portiere e’ oramai alla sua terza stagione con la maglia delle vespe, diventato uno dei punti fermi della squadra ed uno degli idoli della tifoseria, insomma il numero uno non ha bisogno di presentazioni.

Ieri sera, gli attaccanti dell’Imolese, hanno lanciato tanti segnali verso la sua porta ma lui non si e’ mai arreso, parando praticamente tutto ed offrendo ai tifosi una prestazione da 8 in pagella.

Nemmeno con le maniere forti, il buon Branduani, ha capitolato, ed il portiere, se puo’ valere qualcosa, si porta a casa i primi applausi dei tifosi e la palma di migliore in campo. La cadetteria non ha ancora ammirato questo portiere e noi siamo sicuri che verra’apprezzato anche dai tifosi della squadre avvesarie, come e’ gia’ successo nella scorsa stagione. Nella mente dell’Acchiappasogni, nella Mente di Paolo Branduani.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA