Juve Stabia – Palermo e l’episodio del Var


Juve Stabia – Palermo si è chiusa con il risultato di 1-3 per la squadra di Dionisi, una gra divertente con un bellissimo spettacolo sulle gradinate dello Stadio “Romeo Menti”.

Il rigore di Brunori

Siamo al minuto 78 e Piscopo con un fallo inutile atterra il neo entrato Brunori.Per il Sig Sozza non ci sono dubbi è calcio di rigore.

Il bomber del Palermo realizzerà poi il punto che chiude la partita battendo Thiam.A proposito di rigore e del Var un brutto epiosdio si è consumato quando un tifoso avrebbe danneggiato una delle telecamere del VAR andando a compromettere il regolare funzionamento.

Un episodio assolutamente grave, da condannare in una bellissima giornata di sport a prescindere dal risultato poco felice per i colori gialloblu.L’uomo è stato poi identificato dalle autorità competenti.

 


LEGGI ANCHE

Antonio Banderas è il giovane Benito Mussolini

Il Giovane Mussolini racconta l'ambizione politica e non solo Il giovane Mussolini è una miniserie televisiva di produzione italo/ceco/tedesco/spagnola trasmessa nel 1993 in tre puntate...

Tragedia a Quarto, bambino di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione

Quarto (NA) – Tragedia presso l'Istituto scolastico "Borsellino" di via Crocillo dove un bambino di 10 anni è morto improvvisamente durante la ricreazione. L'episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi.

Regione Campania ,sono stati approvati i seguenti provvedimenti

Regione Campania i provvedimenti della giunta, il comunicato stampa ufficiale Nella riunione di oggi della Giunta Regionali sono stati approvati i seguenti provvedimenti: Protocollo Regione-Conferenza Episcopale.In...

Angri Pallacanestro vittoria in trasferta

Colpo importante per Angri Pallacanestro in trasferta Il focus della società L’Angri Pallacanestro conquista una preziosa vittoria fuori casa battendo la Promobasket Marigliano (61-73), in un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA