Juve Stabia: Polito la squadra andrà in ritiro

PUBBLICITA

Juve Stabia: Polito la squadra andrà in ritiro

La Juve Stabia perde ancora, ecco le parole in sala stampa del Direttore Sportivo Ciro Polito ed i due calciatori bandiera, Vitiello e Mezavilla:

polito

Polito : Sono venuto a metterci la faccia. Io non vengo raramente in Sala Stampa. Oggi la squadra ha preso un goal evitabile. La squadra ha bisogno di fiducia. Chiedo scusa ai tifosi. Dobbiamo ripartire e domani saremo tutti in ritiro. Fabio Caserta deve avere il tempo di lavorare. Sul mercato rifarei le stesse scelte adesso è subentrata un po di paura ma ci sarò sempre a servizio della società. Spendere soldi non è sempre sinonimo di risultati. Ci vuole pazienza per venire fuori da questa situazione.

vitiello

Vitiello : Sì fa fatica a parlare a fine partita. Dobbiamo lavorare per uscire da questa situazione.

mezavilla

Mezavilla : Dobbiaco fare risultati. È la medicina per guarire. La squadra ha reazione rispetto a l’ultima retrocessione ma dobbiamo migliorare.
Siamo tanti in rosa . Il Mister sta lavorando per raggiungere la migliore soluzione. Dobbiamo essere più concreti.
Il ritiro non fa punti. Il lavoro si. Io penso a quello, al lavoro.

 

Link correlati:

Juve Stabia vs Cittadella, parola a Venturato e Luppi

Juve Stabia, vespe sconfitte ancora!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA