Juve Stabia: Riprovaci ancora Hulk

PUBBLICITA

Juve Stabia: Riprovaci ancora Hulk, Focus dedicato a Giuseppe Torromino, un calciatore che ha vissuto una stagione molto particolare: Da Hulk ai livelli umani del Prof Bruce Banner, nel finale di stagione ci mette anche tanto cuore ma anche una bella dose di sfortuna non lo aiuta.

torromino2

È arrivato nel mercato di gennaio, accolto dai molti tifosi con i giusti onori che meritava. Stiamo parlando di Giuseppe Torromino alias Hulk, giocatore che ha vissuto una stagione di alti e bassi ma non proprio tutto è stato da buttare, anzi , qualche segnale positivo si è visto ma spesso la sfortuna ha fatto il suo corso. In una bella mattina di gennaio, L’incredibile Hulk arriva nella città della Terme. Tifosi in delirio, anche perché a Castellammare di Stabia arriva un pezzo da 90.

Torromino gioca bene contro la Paganese, la Juve Stabia Va. .Ma trova anche un periodo molto avaro a livello di goal. Caserta, Monopoli, Bisceglie, Catania e Torromino non riesce a dare quella scossa che i tifosi delle vespe si aspettavano nel momento difficile della stagione. Nel momento caldo, anche lui offre un contributo importante alla causa.

torromino 1

Contro il Trapani gioca bene gli ultimi minuti e contro la Sicula Leonzio spacca la partita insieme a Mezavilla. Anche lui partecipa alla festa. Nei titoli di coda del campionato il giocatore fotografa il momento no, una bella prestazione contro la Virtus Francavilla ed una ottima contro la Virtus Entella con goal divorato nel finale e tanta disperazione per questo ragazzo.

La fortuna non ha aiutato minimamente Torromino e siamo sicuri che si può fare di più, anche perché la sua carriera ricca di goal e successi parla per lui. Un merito alla generosità, un riconoscimento perché anche lui ha potuto realizzare il sogno della città alzando nel cielo del Romeo Menti il Trofeo della vittoria. Riprovarci ancora Hulk !

Complimenti per la promozione!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Atalanta-Verona probabili formazioni

Atalanta vs Verona per il posticipo del lunedì sera Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Verona...

Omicidio Coppola, trovato il presunto colpevole

Un uomo è stato fermato in quanto lo si ritiene responsabile dell'omicidio Coppola. Un sospettato per l'omicidio di Salvatore Coppola, ingegnere ed ex collaboratore di...

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA