Register
A password will be e-mailed to you.

Juve Stabia: Riprovaci ancora Hulk, Focus dedicato a Giuseppe Torromino, un calciatore che ha vissuto una stagione molto particolare: Da Hulk ai livelli umani del Prof Bruce Banner, nel finale di stagione ci mette anche tanto cuore ma anche una bella dose di sfortuna non lo aiuta.

È arrivato nel mercato di gennaio, accolto dai molti tifosi con i giusti onori che meritava. Stiamo parlando di Giuseppe Torromino alias Hulk, giocatore che ha vissuto una stagione di alti e bassi ma non proprio tutto è stato da buttare, anzi , qualche segnale positivo si è visto ma spesso la sfortuna ha fatto il suo corso. In una bella mattina di gennaio, L’incredibile Hulk arriva nella città della Terme. Tifosi in delirio, anche perché a Castellammare di Stabia arriva un pezzo da 90.

Torromino gioca bene contro la Paganese, la Juve Stabia Va. .Ma trova anche un periodo molto avaro a livello di goal. Caserta, Monopoli, Bisceglie, Catania e Torromino non riesce a dare quella scossa che i tifosi delle vespe si aspettavano nel momento difficile della stagione. Nel momento caldo, anche lui offre un contributo importante alla causa.

Contro il Trapani gioca bene gli ultimi minuti e contro la Sicula Leonzio spacca la partita insieme a Mezavilla. Anche lui partecipa alla festa. Nei titoli di coda del campionato il giocatore fotografa il momento no, una bella prestazione contro la Virtus Francavilla ed una ottima contro la Virtus Entella con goal divorato nel finale e tanta disperazione per questo ragazzo.

La fortuna non ha aiutato minimamente Torromino e siamo sicuri che si può fare di più, anche perché la sua carriera ricca di goal e successi parla per lui. Un merito alla generosità, un riconoscimento perché anche lui ha potuto realizzare il sogno della città alzando nel cielo del Romeo Menti il Trofeo della vittoria. Riprovarci ancora Hulk !

Complimenti per la promozione!

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi