Juve Stabia, sconfitta a Chiavari, l’editoriale di StabiAmore

Juve Stabia, sconfitta a Chiavari, l’editoriale di StabiAmore

Juve Stabia, brutta al Comunale di Chiavari e come sempre il Presidente dell’Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo, commenta con l’editoriale post partita la sconfitta delle vespe di Fabio Caserta. Juve Stabia troppo brutta per essere vera, senza idee, senza tiri in porta con Danilo Russo migliore in campo. Questo punto, fa capire l’andamento della partita:

EntellaStabia In una gara importante per la salvezza, essendo quasi sicuramente uno scontro diretto, Caserta decide di affidarsi al neo arrivato Buchel a centrocampo e a Del Sante in attacco, dovendo pure necessariamente rinunciare a Troest con Allievi. La squadra di Boscaglia ha mostrato virtù come il suo prefisso, meritando il successo con un gol per tempo, quello di Giuseppe De Luca nella prima frazione con un clamoroso errore di posizione di Germoni e di Eramo nella ripresa dopo un paio di gol falliti clamorosamente da lui stesso e un paio di parate del nostro portiere dottore in scienze motorie.

A nulla sono valsi i cambi di Forte con il deludente Del Sante e quello forzato dello sfortunato Tonucci con Mezavilla e anzi nella ripresa l’Entella gioca ancora meglio, legittimando la vittoria, che in chiave salvezza vale molto. Lo Stabia deve migliorare molto nelle gare di trasferta dove rischia di disperdere tutto il buono costruito nelle ultime gare casalinghe e l’allenatore deve evitare esperimenti forzati a centrocampo e in attacco, considerando l’affidabilità della formazione nei due derby e nelle gare precedenti. Domenica prossima al Menti nel giorno speciale per gli stabiesi dell’Immacolata bisognerà subito riprendere a fare bene per non finire di nuovo impelagati nei bassifondi della classifica.

Prossimo appuntamento il Frosinone di Alessandro Nesta, team che sta giocando bene ed adesso punta le zone nobili della classifica per tornare a sognare in grande.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cesar Luis Menotti ci lascia un maestro di calcio

Cesar Luis Menotti ci lascia uno dei monumenti del calcio Sud-Americano e non solo. Un maestro apprezzato in tutto il mondo. Cesar Luis Menotti l'allenatore...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA