Juve Stabia: Spesso i sogni iniziano da Siracusa o magari dalla Provincia

PUBBLICITA

La Juve Stabia nella prossima tappa del campionato, sara’ ospite della Sicula Leonzio, team del Presidente Leonardi che sta disputando una stagione con tanti alti e bassi.
Questa sara’ l’ultima trasferta delle vespe in questa stagione, perche’ la prossima a Matera per gli ovvi e noti motivi non si disputera’.

Lo Stadio Angelino Nobile ( Sicula Trasporti Stadium) sara’ il teatro di questa importante partita. Le vespe vogliono tornare a casa con punti importanti in classifica per vivere con tranquillita’ gli ultimi 180 minuti di campionato. Da Trapani giurano che non mollano ed allora un motivo in piu’ per giocare con il coltello tra i denti questa partita, come se fosse una finale, senza pensare ai risultati delle rivali, per intenderci, il destino della Juve Stabia e’ nelle mani della Juve Stabia.

Abbiamo intitolato questo articolo : ” Spesso i sogni iniziano da Siracusa o magari dalla Provincia“. perche’ le vespe hanno iniziato questo sogno proprio a Siracusa, quando i ragazzi di Fabio Caserta misero al tappeto i Leoni di Giuseppe Pagana.Era la prima giornata e da quel giorno sono passati giorni, settimane e mesi e vuoi vedere che la sicilia, la provincia di Siracusa, alimentera’ ancora una volta la spinta decisiva per il sogno? Per la serie, non succede, ma se succede?

Lentini (Lintini in siciliano) è un comune italiano di 23 516 abitanti della provincia di Siracusa in Sicilia. Cittadina barocca di origine greca (l’antica Leontinoi) di cui conserva ingenti resti archeologici, fu un importantissimo centro culturale e agricolo durante il dominio romano e una delle più influenti città dell’isola nel periodo bizantino, islamico e svevo.

Situata nella Piana di Catania, alle pendici dei Monti Iblei e in vicinanza del Lago di Lentini, è rinomata per la produzione dell’Arancia Rossa di Sicilia (IGP), insieme con le città di Carlentini e Francofonte, nonché per il Pane di Lentini.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA