Juve Stabia, spettacolo contro la Turris

PUBBLICITA

Juve Stabia, spettacolo contro la Turris, finisce 4-1 al Romeo Menti

Juve Stabia, che vince il derby contro la Turris, bomber Marotta e’ l’uomo copertina ma gara ricca non solo di goal ma anche di colpi di scena, errori e tante emozioni:

JUVE STABIA : Lazzari; Esposito, Mulè, Elizalde; Garattoni, Vallocchia, Scaccabarozzi, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando. All: Padalino. A disp: Farroni, Gianfagna, Iannoni, Bovo, Guarracino, Ripa, Caldore, Borrelli, Suciu, Oliva.

TURRIS : Abagnale; Ferretti, Di Nunzio, Loreto; Da Dalt, Tascone, Romano, D’Ignazio; Giannone, Boiciuc, Persano. All: Caneo. A disp: Lonoce, Signorelli, Longo, Fabiano, Pitzalis, Esposito, Alma, Salazaro, Rainone, Brandi, Lame.

La Cronaca della partita:

Il primo squillo e’ di Vallocchia che dalla grande distanza prova a spaventare Abagnale dopo 3 minuti di gioco. Ci prova anche Marotta che si gira ma non graffia. Al minuto 7 la risposta Corallina: Angolo Turris e Tascone ci prova al volo, palla di poco alta. La partita e’ bellissima, Scaccabarozzi si libera bene e spara ma il suo tiro non entra di per questione di centimentri. Al minuto 11 pazzesco al Romeo Menti, Vallocchia sfonda e serve Fantacci, il giocatore delle vespe e’ solo nell’area piccola ma si divora clamorosamente il goal con la porta praticamente vuota. Nemmeno il tempo di capire, Persano si presenta solo davanti a Lazzari, tiro ma paratissima del portiere che si supera. Al minuto 22 si sblocca il derby, contatto Giannone-Vallocchia in piena area, per il direttore di gara e’ rigore. Dalla lunetta si presenta Marotta che non sbaglia e fa 1-0. Minuto 23′, Marotta accende Orlando, conclusione della mezza punta gialloblu che spara verso Abagnale, il portiere si salva ma la sfera carambola sul piede dello stesso Marotta che non persona. 2-0 vespe,uno-due micidiale per i ragazzi di Padalino. Al 27′ altra occasione per Fantacci cestinata da buona posizione. Munuto 34′ segna la Turris: Punizione di Giannone dalla lunga distanza, botta e frittata di Lazzari.2-1, spettacolo al Romeo Menti. Persano di testa spaventa Lazzari, adesso la squadra di Caneo inizia a crederci. Gli ospiti sfondano spresso sulla fascia destra e Boiciuc con un numero spaventa ancora una volta Lazzari. Turris, angolo con Giannone, l’ex Catanzaro ci prova direttamente dalla bandierina e la sfera termina di poco fuori. Brivido per le vespe. Minuto 45′ altra punizione Turris con Giannone e parata di Lazzari. Si va al Thè caldo con il parziale di 2-1 ma primo tempo che ha detto tantissimo.

Seconda frazione, Romano sugli sviluppi di un angolo crea pericolo ma al 52′ le vespe calano il tris, colpo di testa di Fantacci, palla sul palo, ma sulla respina Marotta in acrobazia buca la porta e fa 3-1.Minuto 55 altro gol vespe, Cross di Orlando e palla in buca di Garattoni che si inserisce a fa poker. La Turris prova a svegliarsi, Alma, calcia a colpo sicuro ma Mulè salva a portiere battuto. Girandola di sostituzioni ed i ritmi si abbassano notevolmente. Ci prova anche Borrelli ma oramai la partita ha detto praticamente tutto.

Il finale scorre dolce per la squadra di Padalino che porta a casa la meritata vittoria.

 

 

Segui sul web

Segui sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Sacrifical princess and the King of beasts – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Gli umani e le bestie sono stati in guerra per secoli. Un giorno è stata raggiunta un accordo. Pace e fine degli scontri ma, ogni anno, i regni umani devono inviare un sacrificio umano, nello specifico una donna, al Re delle Bestie in segno di sottomissione. Sariphi è una giovane ragazza, destinata ad essere il 99° sacrificio. Leonhart, il Re in carica, rimane tuttavia impressionato dalla giovane. Infatti Sariphi non mostra nessun timore o paura né delle Bestie o della morte, non avendo nessuna casa in cui tornare. La ragazza confessa al Re di essere stata adottata e cresciuta al solo scopo di essere donata come sacrificio. Intrigato e al contempo affascinato, il Re (che in realtà ha fatto fuggire tutte le altre ragazze, essendo disgustato dal tributo) decide di tenerla al suo fianco come sua consorte. Sariphi dovrà affrontare una serie di prove per rimanere al fianco di Leonhart, che nasconde un segreto anche ai suoi più fidati consiglieri.

Uccise e fece a pezzi Carol Maltesi. Ammesso alla giustizia riparativa

Per la prima volta in Italia è stato concesso ad un condannato di essere ammesso ad un procedimento di giustizia riparativa. La corte d'Assise...

Napoli, Ricomincio dai Libri, il programma di venerdi 24 Settembre

Venerdì 22 Settembre prenderà il via la nona edizione di “Ricomincio dai Libri”, la Fiera del Libro di Napoli a ingresso gratuito, che si...

La Juve Stabia di scena a casa Cerignola

La Juve Stabia sarà di scena per la terza trasferta della stagione questa volta a casa Cerignola. Nello scorso campionato le cose non furono...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA