Juve Stabia tante news in casa gialloblu

Juve Stabia la giornata di ieri è stata ricca di novità sul pianeta gialloblu

S.S. Juve Stabia, ritiro Alfedena – Giorno 7: il report. Presente il Presidente Andrea Langella

S.S. Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 7. Doppia seduta di allenamento agli ordini di mister Guido Pagliuca. Al mattino, allenamento di forza e lavoro tattico per tutti gli effettivi. Nella seduta di allenamento pomeridiana, dopo una fase di riscaldamento, si sono svolte partite a campo ridotto. Al campo di Alfedena, nel pomeriggio, è arrivato anche il presidente Andrea Langella che si è intrattenuto con la squadra e ha ufficialmente presentato il nuovo DG Ferdinando Elefante e il nuovo Club Manager Dottor Sebastiano Vaia.

I vertici societari si sono riuniti tutti questa mattina all’Hotel Le Ortensie di Roccaraso. Il Presidente Andrea Langella, il Vice Presidente Ing. Vincenzo D’Elia, l’Amministratore Unico Filippo Polcino, il Direttore Generale Ferdinando Elefante e il Club Manager Dottor Sebastiano Vaia, in una riunione fiume, hanno portato avanti l’organizzazione del lavoro stagionale. Si ringrazia per la disponibilità e l’accoglienza dimostrata la struttura.

Il Dottor Ferdinando Elefante è il nuovo Direttore Generale

La S.S. Juve Stabia comunica che il nuovo Direttore Generale è Ferdinando Elefante.

Elefante, già Consigliere Delegato Gabetti Agency Spa, vanta esperienza nel settore immobiliare e finanziario a livello nazionale da oltre 30 anni. La sua lungimiranza ha dato vita al progetto Gabetti Sport che oggi sta diventando sempre di più riferimento per tutte le società sportive che intendono sviluppare progetti di impiantistica sportiva. Inoltre, vanta un’esperienza di 13 anni con società militanti nella LND.

Queste le sue prime dichiarazioni:
“Sono onorato di poter contribuire alla crescita del brand Juve Stabia e darò il massimo affinchè si possano raggiungere gli obiettivi che, insieme al Presidente Andrea Langella e a tutto il management gialloblè, ci siamo prefissati”.

Ufficiale l’arrivo di Baldi

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla Triestina, del difensore Matteo Baldi, classe ’02, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Senigallia, è cresciuto calcisticamente nella Triestina e, tra le altre, ha vestito le maglie del Marina, del Senigallia e dell’Alessandria.

Segui sui social

Leggi anche

Ultime news calcio

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

Angri calcio importanti novità

Angri calcio la società ha reso noto delle importanti riconferme per la prossima stagione. Il comunicato stampa ufficiale della società 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜! 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗞𝗟𝗝𝗔𝗝𝗜𝗖,...

Savoia ancora un colpo di mercato

Savoia arriva un nuovo calciatore.  La società di Torre Annunziata sempre molto attiva in materia di calciomercato. La nota ufficiale Ancora un rinforzo nel pacchetto under,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA