" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Juve Stabia: Torneremo insieme e sarà ancora più Bello!

La SS Juve Stabia, ricorda con una nota apparsa sui canali ufficiali, la data magica del 20 aprile 2019, quella della vittoria contro la Vibonese, quella del meritato trionfo con biglietto incorporato verso la serie B. Di seguito il ricordo della società:

Un anno fa la promozione in Serie B!

Esattamente un anno fa siamo tornati in Serie B! Alla fine della partita con la Vibonese, vinta per due reti a uno grazie ai gol di Paponi e Mezavilla, Castellammare tutta si colorò di gialloblù.
Una festa che rimane oggi, a distanza di un anno, impressa nei nostri cuori e che vogliamo riproporvi con le foto di quel 20 aprile, data che rimarrà per sempre nella nostra Storia. E anche se oggi la nostra vita è cambiata e non sarebbero più possibili i momenti di festa per strada e al “Menti”, noi non ci arrendiamo, perché sappiamo che torneremo insieme e sarà ancora più Bello!

Juve Stabia le vittorie che portarono alla B

Un anno magico iniziato da Siracusa, poi una serie di vittorie incredibili, goal spettacolari con una difesa di ferro, la caduta immeritata a Catania con un rigore molto discutibile, la beffa contro il Rieti in casa, la paura dopo Bisceglie, il Trapani che si deve arrendere alla dura legge del Menti, la remuntada di Lentini, la grande festa.

In sintesi è stato questo il cammino, un cammino incredibile, tutto agli ordini del Generale Fabio Caserta che è riuscito a costruire una macchina da guerra in campo, per la gioia di Franco Manniello che riesce a scrivere una pagina incredibile di sport a Castellammare, la Juve Stabia e’ promossa per la III volta nella sua storia in cadetteria, la prima volta, senza passare per gli spareggi. Una grande festa da parte del popolo che ha celebrato i suoi eroi.

Erano solo un anno fa e tantissime cose purtroppo sono cambiate perche’ adesso il nemico da vincere non e’ una partita da disputare su un manto erboso, ma vinceremo questa partita e torneremo ad abbracciarci e sara’ bellissimo.

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami