Juve Stabia: Ufficiale il colpo Di Gennaro

PUBBLICITA

Juve Stabia: Ufficiale il colpo Di Gennaro, lo annuncia la societa’ con una comunicato stampa:

di gennaro

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Gennaro, classe ‘88, che arriva dalla S.S. Lazio con la formula del prestito.

Il calciatore, impiegato come regista/trequartista, ha disputato oltre 200 partite in Serie B, inoltre vanta più di 50 presenze in Serie A, categoria in cui ha esordito nel 2006 con la maglia dell’A.C. Milan e dove poi ha militato, con il Genoa C.F.C., la Reggina Calcio, l’A.S. Livorno, il Cagliari Calcio e la S.S. Lazio. Di Gennaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, subito dopo la firma :”Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato e per aver creduto nelle mie qualità di uomo e calciatore. Non vedo l’ora di regalare soddisfazioni a tutti i tifosi!”
Di Gennaro si è aggregato alla squadra, a Rivisondoli, mettendosi a disposizione di mister Caserta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA