Juventude Stabia la società è scatenata sul mercato

Juventude Stabia la società è scatenata sul mercato tante novità come annunciato dai canali ufficiali. Il dettaglio:

Il ruolo di Angelo Belviso

Avrà l’inedito ruolo di direttore sportivo e calciatore,siamo certi che saprà dimostrare il suo talento anche con la nostra maglia che lo ha visto esordire nel lontano 2004!
Pronto a difendere la porta per questa stagione sportiva, Angelo Belviso ha scelto la Juventude Stabia pur avendo proposte da squadre di categoria superiore. Reduce da numerosi campionati tra serie D, Eccellenza,Promozione e dalla vittoria del campionato con la Virtus Junior Napoli, Belviso metterà a disposizione la sua esperienza in campo e fuori per essere un ulteriore valore aggiunto per la nostra squadra.
Welcome Back Angelo

Arriva Cimmino

Siamo lieti di comunicare di aver perfezionato il tesseramento dell’attaccante classe 93’ Luigi Cimmino che in passato ha vestito le maglie di Sant’Antonio Abate e Angri,rispettivamente in Serie D ed Eccellenza ed è reduce dalla promozione nella passata stagione con la maglia della Virtus Junior Stabia.
È stato uno dei primi ad abbracciare il nostro progetto e noi, felicissimi di accoglierlo in famiglia, facciamo a Luigi un enorme in bocca al lupo per questa nuova stagione!

Luigi Inserra

Ha sfiorato più volte in passato di indossare la nostra gloriosa casacca, il lungo corteggiamento si è concluso col perfezionamento dell’accordo che lo legherà all’Asd Juventude Stabia per questa stagione. Terzino sinistro classe 96, con un passato nell’Hinterreggio, nel Pomigliano, nella Scafatese, il Santa Maria la carità e l’Atletico Sorrento, Luigi Inserra ha deciso di indossare nuovamente gli scarpini ed entrare a far parte della nostra famiglia

Giuseppe Schettino

Altro volto nuovo, fresco vincitore del campionato di Prima Categoria con la Virtus Junior Stabia, ex di Santa Maria la Carità, Pimonte e Gragnano, cresciuto nel settore giovanile della Turris, si è legato per questa stagione calcistica alla Juventude Stabia, il classe 2000, Giuseppe Schettino, terzino destro che andrà ad arricchire il parco di difensori a disposizione di Mister Vollono !

Leggi le ultime di calciomercato

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Deri napoletani: “‘E chiacchiere s’ ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza”

‘E chiacchiere s' ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza." (letteralmente "Le chiacchiere se le porta il vento; i maccheroni riempiono la pancia"). più che mai rilevante e attuale

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

Angri calcio importanti novità

Angri calcio la società ha reso noto delle importanti riconferme per la prossima stagione. Il comunicato stampa ufficiale della società 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜! 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗞𝗟𝗝𝗔𝗝𝗜𝗖,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA