Juve Stabia Andrea Langella parla nella sede del ritiro

 

Juve Stabia ai canali ufficiali il Presidente Andrea Langella ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul futuro delle vespe gialloblu che si preparano per affrontare la stagione 2023-2024.

Oggi sono qui con molto piacere per salutare la squadra. Ho trovato un ambiente sereno. Sta per iniziare un percorso , un progetto che si sta consolidando. Ho fatto un discorso alla squadra molto familiare. Questi ragazzi hanno una cultura che mi piace e queste sono le basi per iniziare un percorso positivo per questo campionato.

Abbiamo incontrato le autorità di Alfedena che ci ha accolto con piacere e li ringrazio pubblicamente. Ci siamo riuniti con i vertici della Juve Stabia con il Direttore Generale Elefante che è arrivato da poco ma è subito operativo. L’importante è la struttura della Juve Stabia non solo quella in campo ma vogliamo far crescere il nostro brand.

Leggi anche 

Leggi

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA