" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Chiellini in Nazionale: “Cercheremo di coinvolgere il pubblico”

C’è grande attesa per la sfida di domani tra Italia e Macedonia. Partita che potrebbe decretare matematicamente la qualificazione degli azzurri al secondo posto, con conseguente spareggio per Russia 2018. Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di Sky Sports del match, apparendo molto ottimista. “Abbiamo grande voglia di scendere in campo, vincere e portare energie positive. Il post Madrid è stato vissuto con negatività dall’ambiente esterno, starà a noi domani coinvolgere il pubblico con una partita intensa. E’ questo l’ingrediente principale per arrivare con serenità a novembre, lì sarà tutta un’altra storia”, ha detto il senatore della Vecchia Signora.

Immancabili le domande sulla BBC, che in occasione delle partite in azzurro potrebbe ricomporsi. Lo stopper però cerca di dribblarle dicendo: “Questa Italia può giocare in diversi modi, è inutile fossilizzarsi sul modulo. Ci sono momenti in cui alcuni giocatori sono al meglio, abbiamo tante armi a disposizione e siamo contenti di giocare insieme. Al di là dell’aspetto tattico, i giovani stanno maturando e noi vecchietti cerchiamo di tenere botta. E’ una Nazionale che cresce, mi piace ma dovremo dimostrarlo a giugno”.

A proposito di giovani, due parole anche su Insigne ed Immobile, che stanno vivendo un grande momento di forma. “Ciro e Lorenzo sono gli uomini del momento ed è anche giusto così. Sono due giocatori che si stanno affermando sempre di più, a livello internazionale hanno acquisito maturità ed esperienza. Da loro non ci aspettiamo nulla di diverso da quello che già fanno con i loro club e in Nazionale. Hanno qualità, lo faranno vedere domani e nelle prossime partite”, ha concluso il giocatore bianconero.

Fonte immagine principale: pagina Facebook della Nazionale 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks