Infortunio Cuadrado: il colombiano sta recuperando

PUBBLICITA

L’ex Chelsea si sta riprendendo gradualmente dopo il lungo stop.

Infortunio Cuadrado: tra poco c’è il Milan

È grande attesa in casa Juventus per il ritorno in campo. Il pari di Ferrara contro la Spal ancora brucia, e a Vinovo non vedono l’ora di rimettersi in carreggiata per il rush finale.

Atteso, sabato sera all’Allianz Stadium, il Milan. I rossoneri vengono da un ottimo momento, e la vittoria non è per nulla un risultato scontato.

Embed from Getty Images

Arrivano però buone notizie dall’infermeria, o meglio, dal campo. Juan Cuadrado è tornato ad allenarsi col gruppo.

Infortunio Cuadrado: difficile ancora fare previsioni

Dopo una lunga assenza, il colombiano è tornato sul rettangolo di gioco con i compagni. Prima in palestra, poi sul terreno dello JTC, l’ex Fiorentina ha partecipato all’intera seduta.

Domani, nel frattempo, torneranno anche i Nazionali. Solo allora Massimiliano Allegri potrà fare una giusta quadra per la formazione del prossimo match di campionato, con un occhio ovviamente rivolto al quarto d’andata di Champions League.

Embed from Getty Images

Difficile, se non impossibile, che Juan Cuadrado possa già riassaporare il campo. Ma la sua presenza attiva a Vinovo fa ben sperare in un suo ritorno per la parte conclusiva di stagione.

Fonte immagine principale: pagina Facebook di Juan Cuadrado

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Castellammare, personale sanitario aggredito in Pediatria

Un altro grave episodio di violenza ha colpito il personale sanitario dell'ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA