Intervista Chiellini: “Giocate ottime partite in questo torneo”

PUBBLICITA

Dal match col Real Madrid ai ragazzi della Primavera, passando per Cancelo: le dichiarazioni del capitano della Juventus.

Intervista Chiellini: “15 giorni intensi”

Giorgio Chiellini, intervistato dai canali ufficiali della Vecchia Signora al termine del match contro il Real Madrid, ha parlato del percorso della squadra nell’ICC.

“Abbiamo fatto 15 giorni intensi, abbiamo fatto ottime partite mettendo nelle gambe minuti e trasmettendo la mentalità Juve ai nuovi. Adesso avremo un paio di giorni liberi, da mercoledì ci ritroveremo per preparare al meglio la nuova stagione”, ha dichiarato il difensore.

Embed from Getty Images

Inevitabile un commento anche sulla partita, finita 3-1 a favore dei Galacticos. I bianconeri erano passati in vantaggio con un autogol di Carvajal, ma si sono fatti rimontare da Bale ed Asensio (doppietta).

“La partita? Dovevamo finirla 1-0, in 14 minuti abbiamo preso 3 gol, quando giochi con il Real Madrid certi errori li paghi. Non era semplice, l’abbiamo giocata forse con poca attenzione, colpa anche dei viaggi”.

Intervista Chiellini: “Complimenti ai giovani. Cancelo ha qualità”

Un pensiero va però anche ai giovani (alcuni torneranno in Primavera, altri giocheranno con la Juventus U23) che hanno partecipato a questa prima parte di ritiro.

“Volevo fare comunque i complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa tournèe. Se abbiamo raggiunto questi bene risultati il merito è anche loro”, ha spiegato il toscano.

Embed from Getty Images

In chiusura, si sofferma sui nuovi acquisti portati a casa da Marotta e co. “I nuovi? Bene, bene, è chiaro che con gli italiani è più facile”.

E su Cancelo conclude: “Va disciplinato, ma ha un passo importante e qualità sopra la media, ci sarà di grande aiuto quest’anno”.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA