Sassuolo vs Juventus: le ultime in casa neroverde

PUBBLICITA

Sassuolo vs Juventus: inizio non esaltante per gli emiliani

Sassuolo vs Juventus sarà il lunch match del quarto turno di Serie A. I bianconeri, a punteggio pieno, si presentano al Mapei Stadium dopo la brutta figura del Camp Nou. Tuttavia non sembrano passarsela meglio gli avversari, che non hanno iniziato benissimo questo campionato.

http://gty.im/839967060

Finora la compagine allenata da Bucchi ha raccolto un solo punto: 0-0 alla prima giornata contro il Genoa. Dopodiché sono arrivate due sconfitte. La prima in trasferta contro il Torino, per 3-0. La seconda, sempre in trasferta, all’Atleti Azzurri D’Italia. La Dea si è imposta per 2-1 in rimonta, dopo una partenza con formazione molto rimaneggiata visto l’appuntamento successivo in Europa League contro l’Everton.

Sassuolo vs Juventus: la probabile formazione neroverde

Da sottolineare un’assenza pesante, ormai confermata: quella di Domenico Berardi, tenuto fermo da una caviglia assai malandata. Premium Sport ipotizza quindi l’utilizzo da parte dell’allenatore di casa di un 3-5-2.

Falcinelli e Politano i due maggior indiziati a formare il due d’attacco. A sorpresa, Missiroli potrebbe partire dalla panchina. Assente anche Dell’Orco, mentre sulla fascia opposta confermata la presenza di Lirola, calciatore di proprietà della stessa Juventus. Con Paolo Cannavaro a guidare la difesa, in un modulo che all’occorrenza può trasformarsi in un 5-3-2, si spera di potersela giocare con i campioni d’Italia.

http://gty.im/618168428

L’ultima ed unica vittoria dei neroverdi contro la squadra piemontese fu registrata proprio al Mapei Stadium. Era il 2015, ed a deciderla fu una punizione di Sansone: finì 1-0, con Chiellini tra l’altro espulso.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook del Sassuolo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA