A Vedere la Juve Stabia anche un ex Serie A e non solo


<strong>A Vedere la Juve Stabia anche un ex Serie A e non solo

Le vespe di Castellammare di Stabia, battono il Rende per 2-1, grazie alle magie di Carlini e Calo’. In tribuna e’ tornato l’ex Palermo ed Atalanta, Giulio Migliaccio, che si e’ goduto lo spettacolo. Il centrocampista, non e’ la prima volta che e’ assiste ad una gara delle vespe, era gia’ capitato una volta nella scorsa stagione.
Oltre ai “soliti” Gianni Improta e Salvatore Di Somma, presenti anche gli ex Giocatori della Juve Stabia, Vincenzo Feola e Vincenzo De Liguori, in compagnia del noto Procuratore Sportivo il Dottor De Rosa, agente di molti calciatori.


LEGGI ANCHE

Sudtirol-Pisa: dal 14 aperta la prevendita

La Società FC Sud Tirol informa che la prevendita dei biglietti validi per la gara Sud Tirol-Pisa, in programma allo Stadio “Druso” di Bolzano...

Empoli-Napoli: dal 14 Ottobre aperta la vendita libera

Empoli Football Club informa che dalle ore 10.00 di venerdì 11 ottobre saranno in vendita i tagliandi per Empoli-Napoli, gara valida per l’ottava giornata...

Boscoreale, 23ª edizione della Festa del Vino, oltre 15.000 visitatori nelle prime due serate

Grande successo per la 23ª edizione della "Festa del Vino, dei Sapori e dei Saperi Vesuviani" che ha animato il centro storico di Boscoreale questo fine settimana.

AI supporto clienti 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI supporto clienti 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Nuove soluzioni e nuovi strumenti per migliorare qualità ed efficienza dell'assistenza.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA