Quell’incontro con Giuseppe Rizza

PUBBLICITA

Noto (Sr) – Quando una vacanza può diventare una occasione per incontrare un eroe della Juve Stabia.

La bellezza di Noto è conosciuta a tutti ed in questa meravigliosa località vive Giuseppe Rizza, attuale calciatore del Rosolini ma con un doppio passato alla Juve Stabia. La salvezza contro il Lanciano, la Coppa Italia e soprattutto la storica promozione in serie B.
Abbiamo chiamato Rizza ed il calciatore ci ha raggiunto per un saluto perché il difensore è molto legato alla piazza di Castellammare di Stabia.
Tanti i ricordi, e gli aneddoti felici in particolare il suo rapporto con Riccardo Cazzola.
“Salutami Castellammare” questo è il messaggio dell’eroe del 19 Giugno che spera di poter tornare presto nella città delle Terme.
È stato un pomeriggio all’insegna dei ricordi e noi della redazione di Magazine Pragma ringraziamo Giuseppe Rizza per disponibilità e cortesia.

Forza Juve Stabia, anche a Noto funziona così.

Giuseppe Rizza

57dec062 0b71 411d 813c 17f50a30ba39

Nella foto sopra Giuseppe Rizza con Alessio Bucceri, nostro collaboratore da Siracusa, ed in basso Rizza con Gianluca Apicella, collaboratore di Castellammare di Stabia.

Di Gianluca Apicella

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

The Businessmen di Cristina Cicolari, recensione

Primo romanzo di Cristina Cicolari, The Businessmen è ispirato a una storia vera come si legge in terza di copertina

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA