Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

L’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, ieri agli Italian Sport Awards ha parlato amichevolmente con l’ex tecnico dell’Inter.

 

Ieri agli Italian Sport Awards tenutisi all’Hotel Dei Congressi Castellammare Di Stabia, c’erano tante personalità di spicco del mondo del calcio. La giuria ha premiato Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, come miglior allenatore del girone c di Serie C; lo stesso premio, relativo ovviamente alla massima serie, lo ha ricevuto Luciano Spalletti. I premi sono ovviamente riferiti alla stagione 2018/19. Stagione in cui la Juve Stabia ha vinto il proprio girone ottenendo la promozione in Serie B e l’Inter ha conquistato il quarto posto in campionato, piazzamento che vale l’accesso alla Champions League.

 

Caserta

L’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, ieri agli Italian Sport Awards ha parlato amichevolmente con l’ex tecnico dell’Inter.

 

I COMPLIMENTI DI SPALLETTI A CASERTA

I due tecnici sono stati visti parlare amichevolmente e Caserta stesso ha rivelato di aver avuto i complimenti dal collega. queste le dichiarazioni dell’allenatore delle vespe: “Spalletti mi ha fatto i complimenti, lo stimo tanto perché oltre ad essere un grande allenatore, è vero nel dire sempre quello che pensa”. Il mister di Certaldo ha dichiarato di aver ammirato le gesta del suo collega; d’altra parte sicuramente Caserta avrà apprezzato i complimenti di un allenatore al momento più affermato. I due tecnici alla fine del discorso si sono anche abbracciati calorosamente.

 

Qui tutte le dichiarazioni di Spalletti agli Italian Sport Awards

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi