Italian Sport Awards: Caserta riceve i complimenti di Spalletti

PUBBLICITA

L’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, ieri agli Italian Sport Awards ha parlato amichevolmente con l’ex tecnico dell’Inter.

 

Ieri agli Italian Sport Awards tenutisi all’Hotel Dei Congressi Castellammare Di Stabia, c’erano tante personalità di spicco del mondo del calcio. La giuria ha premiato Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, come miglior allenatore del girone c di Serie C; lo stesso premio, relativo ovviamente alla massima serie, lo ha ricevuto Luciano Spalletti. I premi sono ovviamente riferiti alla stagione 2018/19. Stagione in cui la Juve Stabia ha vinto il proprio girone ottenendo la promozione in Serie B e l’Inter ha conquistato il quarto posto in campionato, piazzamento che vale l’accesso alla Champions League.

 

Caserta
L’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, ieri agli Italian Sport Awards ha parlato amichevolmente con l’ex tecnico dell’Inter.

 

I COMPLIMENTI DI SPALLETTI A CASERTA

I due tecnici sono stati visti parlare amichevolmente e Caserta stesso ha rivelato di aver avuto i complimenti dal collega. queste le dichiarazioni dell’allenatore delle vespe: “Spalletti mi ha fatto i complimenti, lo stimo tanto perché oltre ad essere un grande allenatore, è vero nel dire sempre quello che pensa”. Il mister di Certaldo ha dichiarato di aver ammirato le gesta del suo collega; d’altra parte sicuramente Caserta avrà apprezzato i complimenti di un allenatore al momento più affermato. I due tecnici alla fine del discorso si sono anche abbracciati calorosamente.

 

Qui tutte le dichiarazioni di Spalletti agli Italian Sport Awards

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ottavi di finale alla Tennis Napoli Cup Atp 125, purtroppo Fognini perde e non passa ai quarti

Una buona giornata, ventosa ma senza pioggia ed a tratti con un buon sole, permette di completare gli ottavi di finale del singolare maschile Atp 125 della Tennis Napoli Cup 2024

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA