Juve Stabia, Capodaglio: “Castellammare è una piazza che trasmette calore”

PUBBLICITA

Anche il nuovo arrivato Paolo Capodaglio dopo la partita di ieri si è concesso alle interviste post gara. Ecco le sue emozioni raccolte dalla nostra redazione.

“Sono giorni importanti. Vogliamo lavorare bene per arrivare al top. La Coppa Italia è un evento importante e vogliamo fare bene. Castellammare è una piazza importante. La piazza è ambiziosa e sono contento di giocare per la Juve Stabia. Il ritiro serve per essere al top e per fare gruppo. In mediana saremo tutti utili per il campionato. Giocare con determinati calciatori è facile. La piazza è una motivazione fondamentale. Castellammare è una piazza che trasmette calore”.

 

– Vuoi lanciare un messaggio alla piazza?

“Non sono bravo con le parole. Voglio solo dire che daremo il massimo per questa maglia e farò di tutto per portare la gente allo stadio”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA