Juve Stabia altro fine prestito. Salim Diakitè ritorna in Sicilia
Salim Diakité rientra al Palermo F.C.
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, a partire dal 30 giugno, si concluderà il prestito del difensore Salim Diakité, che farà rientro al Palermo F.C..
Arrivato a Castellammare nel mercato invernale, Diakité ha collezionato 12 presenze, per un totale di 769 minuti disputati, a cui si aggiungono 2 presenze e 180 minuti disputati nei Play Off.
La società gialloblù desidera esprimere il proprio ringraziamento ad Salim per la professionalità, l’impegno e l’attaccamento ai colorí gialloblù durante la stagione, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali per il prosieguo della sua carriera professionale.
She-Ra, alter ego della principessa Adora, nasce da un'iniziativa della Mattel per replicare il successo di He-Man, creando una controparte femminile rivolta specificamente al...
La SSD Ortona Calcio annuncia ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimiliano Memmo. Il nuovo allenatore gialloverde approda sulla...