Juve Stabia, Fontana torna al Menti da avversario,l’ultima volta……

PUBBLICITA
Juve Stabia, Fontana torna al Menti da avversario,l’ultima volta……

Verso il derby di Sabato Sera, amarcord allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, da Fontana a Luigi Castaldo, eroi e rivali di un tempo passato:

Una Juve Stabia orfana di molti titolari, cede il passo al Potenza in Coppa Italia. Non bastano alle vespe gli ingressi di Melara e Mastalli, al Romeo Menti fanno festa i ragazzi di Mister Raffaele che alla fine della fiera hanno meritato il passaggio del turno. Adesso però senza fare drammi bisognerà pensare al piatto forte di sabato sera contro la Casertana di Gaetano Fontana.

2016 07 13 Presentazione Mister Gaetano Fontana 008

Uno squadrone sulla carta ma che in campo stenta a dare gioco e spettacolo. Torna da avversario Gaetano Fontana, personaggio mai banale nella storia di questo club e l’ultima volta che l’allenatore è tornato al Menti da avversario, la Juve Stabia ha scritto una delle pagine più belle della sua storia. Era il mese di febbraio del 2006 era la domenica di Juve Stabia – Napoli, e le vespe punsero il Ciuccio per ben tre volte. Nel team azzurro giocava Fontana che grazie ad un suo errore a centrocampo, regalò il contropiede alle vespe firmato Agnelli – Verolino – Agnelli. Corsi e Ricorsi e per la Juve Stabia giocava in attacco un certo Luigi Castaldo, idolo della piazza per poi diventare un “Nemico ” di tante battaglie.

Juve Stabia: al "Menti" torna un protagonista della vittoria contro il Napoli
Juve Stabia: al “Menti” torna un protagonista della vittoria contro il Napoli
Fontana torna al Menti da avversario, questa volta da allenatore, Castaldo sarà ancora lì a guidare l’attacco avversario come ai vecchi tempi delle battaglie contro la Nocerina di Gaetano Auteri, tanti nodi che si intrecciano in questa partita mai banale, in questo derby dalle mille emozioni ma se la Juve Stabia di adesso, guarderà quello Stadio Pieno e quella partita, forse la Casertana farà un pochino meno paura. Fontana da avversario, Castaldo da avversario. Il derby Juve Stabia Vs Casertana è già iniziato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA