Juve Stabia, goditi la vittoria

PUBBLICITA

Juve Stabia, goditi la vittoria

La Juve Stabia vince a Melfi per 2-1

Le vespe passano subito in vantaggio con Lisi ma poi resistono agli attacchi dei padroni di casa, bravissimo il portiere Russo. La ripresa inizia con lo show di Rosafio che trova il punto che vale lo 0-2. Sembra finita, ma il Melfi non muore mai e  Obeng riapre tutto a dieci minuti dal traguardo. Nel finale Del Sante non sfrutta qualche buona palla per ripartire ma la difesa regge e le vespe si regalano un finale di 2016 da ricordare.

Marcatori: 6′ Lisi (JS), 47′ Rosafio (JS), 81′ Obeng (M)

MELFI: Gragnaniello; Libutti, Laezza, De Giosa, Bruno; Lodesani, Obeng, Vicente; Defendi, Foggia, De Vena. A disp.: Sciretta, Grea, Casiello, Ferraro, Demontis, Mangiacasale.

JUVE STABIA: Russo; Cancellotti, Atanasov, Camigliano, Liotti; Mastalli, Capodaglio, Izzillo; Marotta, Ripa, Lisi. A disp.: Bacci, Borrelli, Zibert, Del Sante, Sandomenico, Petricciuolo, Esposito, Rosafio.

Credit foto:Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA