Juve Stabia: il merito è tutto del presidente Franco Manniello

PUBBLICITA

Tutto in una notte: la Juve Stabia si siede al tavolo delle grandi ed il pubblico trova un entusiasmo che non si vedeva al “Romeo Menti” da tempo.

(di G.Apicella) – Juve Stabia: Roberto Fiore sotto al braccio di Franco Manniello per una sorte di passaggio di consegne, Manniello è riuscito dove Fiore ha fallito.

Tanta riconoscenza per Roberto Fiore che in pochi anni creò una macchina da guerra ma per citarne José Mourinho, nel calcio contano i “Tituli”. Eterna riconoscenza a Fiore ma la leggenda è stata scritta da Franco Manniello.

Il presidente Fiore ha conquistato una promozione in Serie C1 e due finali play-off.

Manniello vanta una promozione in C1 una promozione in Serie B e ben tre campionati in cadetteria. Se ci mettiamo anche la vittoria in Coppa Italia di categoria e la cavalcata nella Coppa Italia Big capirete che il confronto pende tutto dalla parte di Manniello.

Tutto in una notte e chissà se la storia della Juve Stabia possa aggiornarsi presto e scrivere un capitolo nuovo tutto da gustare…

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA