Juve Stabia-Monterosi, le pagelle in casa vespe

PUBBLICITA

Juve Stabia-Monterosi 1-1, finisce in parità la gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia

Juve Stabia- Monterosi, le vespe non sfondano e raccolgono solo un timido punto

Sarri 6: Al primo spavento deve raccogliere la palla dal sacco. Per il resto passa una serata abbastanza tranquilla.

Donati 6: Nel primo tempo si gioca molto sulla sua fascia di competenza e viene sollecitato spesso. Prova ad aprire il gas.

Esposito 5.5: Viene mandato il campo al posto di Troest e la sua gara dura solo mezzo tempo. Forse poteva fare di più in occasione del vantaggio ospite.

Caldore 6: Nel primo tempo ha la colpa di perdersi gli avanti del Monterosi in occasione del goal del vantaggio. È bravo a reggere nella ripresa ed inoltre mostra coraggio provando a pizzicare nell’area ospite.

Rizzo 6: Parte in materia troppo timida ma cresce piano piano con il passare dei minuti. Una bella chiusura nel finale di gara salva le vespe dai guai.

Davi 6: Forse non bellissimo da vedere ma ultile come un ombrello in caso di pioggia. Da mediano si trasforma in centrale di difesa e fa comunque una bella figura.

Scaccabarozzi 5.5 : Si aspettava qualche lampo capace di accendere la gara che purtroppo per lui e per le vespe non arriva.

Bentivegna 6.5: Dopo una serie di presentazioni positive arriva finalmente il graffio vincente. Corre e si sbatte per la squadra. Peccato che alza bandiera bianca nel finale di gara.

Stoppa 6: Tanto impegno e tanti movimenti importanti. Prova a dare brillantezza alla manovra ma gli manca l’acuto vincente.

Panico 5: Dopo la partita contro il Bari il classico passo indietro. Male nel primo tempo e nel secondo tempo ci prova in un paio di occasioni ma sembra sempre troppo tenero.

Eusepi 5 : Una mezza occasione ad inizio gara poi piano piano scivola nella trappola del Monterosi. Si aspettava una gara assolutamente diversa considerando anche il suo potenziale.

All Sottili 5: Un passo indietro, oggi si doveva assolutamente vincere.

Berardocco 5,5

Evacuo 5,5

Guarracino, Lipari, Della Pietra sv

Leggi la cronaca della partita

Segui sui social

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA