Juve Stabia: Parola ai protagonisti


La Juve Stabia è felice per il punto preso a Catania e Diop e Romeo attraverso il sito ufficiale SS Juve Stabia, fanno il punto della situazione:

 

Abou Diop:

“Il punto di Catania vale tanto, ci aspettavamo una partita dura ed è andata esattamente così – e aggiunge – a tratti il nostro avversario ci ha fatto soffrire ma sapevamo di trovarci di fronte ad una squadra di valore”.

E sulle sue prestazioni:

“Qualche critica? Ci sta. Io penso solo a dare il massimo per la Juve Stabia, poi è normale essere costantemente sottoposti al giudizio altrui. Vengono spesso criticati campioni di categorie superiori,  figuriamoci in Lega Pro”.

E sul prossimo match con la sua ex squadra, il Matera:

Lo scorso anno ho vissuto la seconda parte del campionato con loro e credo di aver fatto anche bene, adesso però c’è solo la Juve Stabia. Abbiamo bisogno di questi tre punti e siamo pronti a cercare la vittoria per raggiungere quanto prima la quota salvezza”.

Samele Romeo

“Da palermitano quello di Catania è stato un derby per me. Loro hanno provato a metterci in difficoltà ma poi siamo stati bravi a trovare le giuste contromisure ottenendo un buon pareggio”

e a proposito della sua prova:

“Direi che è andata bene. Il mister sa che posso giocare anche da centrale e mi aveva preparato a questa evenienza per la gara del “Massimino”; sono a sua completa disposizione”.

Guardando ai prossimi impegni di campionato:

“Sabato troveremo sulla nostra strada un Matera che vuole raggiungere i play off, ma noi ci faremo trovare pronti. Il Benevento? Concentriamoci esclusivamente sul prossimo match, dopo di che penseremo alla partita con i sanniti”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Foggia rivoluzione di fine campionato

Cambia la guida tecnica e dirigenziale in casa Calcio Foggia 1920. Con un comunicato ufficiale, il club rossonero ha annunciato l'esonero del direttore sportivo...

Gragnano il focus di fine campionato, arriva una meritata salvezza

Gragnano, salvezza con onore: Un traguardo di squadra e passione Il sipario cala sul campionato di Promozione, ma per il Gragnano la stagione si era...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA