Juve Stabia scatenata, annunciati 3 nuovi acquisti

PUBBLICITA

La Juve Stabia nella giornata di oggi ha comunicato di aver concluso 3 operazioni di mercato: si tratta di due difensori e un attaccante. Emmanuele Matino è un centrale e all’occorrenza terzino destro svincolatosi dal Potenza con cui ha giocato l’ultima stagione, Alessandro Vimercati è un difensore centrale classe 2002 nato a Sesto San Giovanni proveniente dal Novara e infine Federico Barlafante è un’ala destra che arriva a titolo definitivo dal Pineto. Ecco i comunicati ufficiali.

Matino

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Emmanuele Matino, classe ’98.

Il calciatore, natio di Napoli, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Latina. Tra le altre, ha vestito le maglie della Nocerina, del Parma, del Potenza e della Cavese.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Castellammare di Stabia, che piazza! Appena ho ricevuto la chiamata, non ho esitato e ho detto subito di sì. Per me è un onore essere qui. Sono a disposizione del mister e dei compagni”.

Colucci
La Juve Stabia nella giornata di oggi ha comunicato di aver concluso 3 operazioni di mercato: si tratta di due difensori e un attaccante.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Alessandro Vimercati, classe ’02.

Il calciatore, natio di Sesto San Giovanni, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lecco e ha vestito anche la maglia del Novara.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Questa è per me una grande opportunità. Arrivo in una magnifica piazza come quella di Castellammare di Stabia. Cercherò di ripagare la fiducia con impegno e dedizione”.

 

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definito dall’ASD Pineto Calcio, dell’attaccante Federico Barlafante, classe ’00.

Il calciatore, natio di Giulianova, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Giulianova e ha vestito la maglia del Pineto.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice di far parte di questa grande società. Darò il massimo per questi colori”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA