La Juve Stabia darà un riconoscimento a Marcello Prima

PUBBLICITA

La Juve Stabia darà un riconoscimento a Marcello Prima

La Juve Stabia ha reso noto con una nota ufficiale che prima della partita contro il Foggia il Presidente Andrea Langella onorerà Marcello Prima storico attaccante delle vespe:

La S.S. Juve Stabia comunica che, in occasione della gara Juve Stabia-Foggia, valevole per la nona giornata del campionato di Lega Pro, il Presidente Andrea Langella consegnerà a Marcello Prima, storico bomber, una maglia personalizzata.

Il bomber con un passato calcistico alla corte gialloblu è presente in città già dalla giornata di ieri ( Leggi qui) dove ha partecipato ad una iniziativa sociale e culturale. Un legame importante quello con la città gialloblu che nelle ultime ore si sta “Coccolando” uno dei bomber e calciatori più amati della storia che a suon di goal ha saputo trascinare la Juve Stabia ed esaltare il suo popolo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA