La Juve Stabia nella Trappola del San Filippo

PUBBLICITA

La Juve Stabia nella Trappola del San Filippo di Messina. Il team di Mister Raciti è al momento una delle formazioni che sta vivendo il classico periodo da freccia alta .

La Juve Stabia sarà impegnata domani allo Stadio “San Filippo- Franco Scoglio” di Messina per una partita dai cuori forti e per una sfida che può recitare davvero mille copioni.

novellino

Come oramai è noto questa è stata la settimana che ha visto l’ennesimo ribaltone in casa gialloblu con l’esonero dell’allenatore Stefano Sottili ed al suo posto il ritorno di Mister Walter Alfredo Novellino. Ma non è stata l’unica novità visto che anche l’esonero del Direttore Sportivo Raffaele Rubino. Se queste notizie possono in qualche modo far rumore fa molto più rumore i risultati dell’ultimo periodo con la classifica che piange. La trasferta in Sicilia sarà di quelle dove servirà una squadra in versione ” Jeeg robot d’acciaio” perchè il Messina oramai da qualche settimana ha indossato il vestito elegante della domenica e vuole assolutamente andare a cancellare questo periodo molto positivo.

raciti

Interessante sarà anche la sfida in panchina perchè oltre a Novellino anche l’allenatore del Messina è un personaggio con tanta esperienza da vendere. Ezio Raciti ha preso la squadra dopo Ezio Capuano e con tanto lavoro sul campo ha rilanciato la squadra sia con il gioco che con i risultati. Mister Raciti fu protagonista con il Siracusa dell’ultimo anno dei Leoni in Lega Pro andando ad assicurare una salvezza difficile nonostante i problemi societari ed andando ad ereditare una squadra con il morale basso visto le esperienze poco felici di Giuseppe Pagana prima e Michele Pazienza poi.

Un sabato siciliano per la Juve Stabia in questa partita che come detto prima potrà raccontare moltissimo a fine gara e che può decidere un pezzo importante di percorso e scenari di classifica.

Leggi anche Juve Stabia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA