La nuova maglia di Ivan Provedel

La nuova maglia di Ivan Provedel

Dallo Spezia alla Lazio, la società del Presidente Claudio Lotito ha annunciato attraverso una nota ufficiale l’arrivo del portiere con un passato alla Juve Stabia.

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Provedel, proveniente dallo Spezia Calcio.

Ivan Provedel è un portiere di grande affidabilità e valore e lo ha dimostrato a suon di prestazioni importanti. Parate dopo parate si è preso prima la maglia da titolare dello Spezia ed anche il cuore di molti tifosi. Per lui una nuova importante avventura alla corte di uno dei club più blasonati del nostro calcio. Luís Manuel Arantes Maximiano sulla carta è il titolare e sicuramente Provedel quando verrà chiamato in causa da Maurizio Sarri risponderà presente oppure vuoi vedere che l’ex Spezia avrà fin da subito l’occasione? Il campionato sta per iniziare e vedremo come verrà raccontata questa storia.

La sua avventura con la Juve Stabia:

Empoli prima e dato lo scarso impiego, il 22 gennaio 2020 viene ceduto in prestito alla Juve Stabia, che in cambio cede all’Empoli Paolo Branduani. Il numero uno si prende fin da subito la maglia da titolare al posto di Danilo Russo. Tante parate fanno entrare Provedel nella lista “Like” dei tifosi. Il 7 febbraio 2020 segna il gol del 2-2 per la Juve Stabia al 95′ della partita contro l’Ascoli andando ad imitare Francesco Bifera che sempre con la maglia delle vespe segnava un goal ad Avellino nella stagione 1997-98. La Juve Stabia retrocede nuovamente in Lega Pro, causa anche un ritorno pessimo in campo dopo lo stop forzato causa pandemia Covid-19. Ma a prescindere dal risultato sportivo della squadra di Castellammare di Stabia, Provedel fu uno degli elementi più validi di quella stagione molto travagliata per i colori gialloblu.

Segui sui social

Segui sul web


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli-Costiera Amalfitana in bici con lieto fine (video)

In bici, raccoto dettaglliato con finale a sorpresa

Tesoro di San Gennaro, più ricco di quello della Corona Britannica e degli Zar di tutte le Russie

Tesoro di San Gennaro, pezzi dal valore inestimabile, regalati al Santo e alla Città d Napoli

La Roma vuole Davide Frattesi

Tra i prossimi obbiettivi di calciomercato della Roma c'è il centrocampista interista Davide Frattesi. L'Inter lo ha acquistato dal Sassuolo lo scorso anno pagando...

Zanotelli in protesta contro il Comune di Napoli

L'acqua un bene comune, questo è il messaggio che padre Alex Zanotelli vuole ancora una volta difforndere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA