La nuova panchina per Mister De Cesare


Ciro De Cesare ad Eboli. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale

Ebolitana calcio 1925:
Ciro De Cesare è il Nuovo Allenatore.

L’Ebolitana Calcio 1925 ha ufficialmente annunciato l’ingresso di Ciro De Cesare come nuovo allenatore della squadra. L’ex attaccante, noto per la sua brillante carriera in prestigiosi club di serie A, come Salernitana, Chievo, Siena e Frosinone è pronto a portare la sua esperienza e la sua passione all’Ebolitana, con l’obiettivo di guidare la squadra di Eccellenza,verso nuovi e prestigiosi traguardi.

Ciro De Cesare, salernitano Doc, ha avuto una carriera da calciatore ricca di successi, il suo bagaglio di conoscenze sarà senza dubbio un valore aggiunto, non solo per i giocatori, ma anche per l’intera struttura del club.

Il nuovo tecnico si presenta ai tifosi con un progetto chiaro: valorizzare i giovani talenti del settore giovanile, applicare un gioco offensivo e spettacolare e costruire un’atmosfera di fiducia e determinazione all’interno della squadra. Le sue prime dichiarazioni dopo l’annuncio sono state caratterizzate da un grande entusiasmo: “Sono onorato di far parte di questa storica realtà, l’Ebolitana Calcio 1925.Ringrazio la Società che mi ha fortemente voluto, e lavorerò instancabilmente per plasmare una squadra competitiva ed orgogliosa di indossare la maglia di questa Città”.

Il blasonato club, dopo aver conquistato l’Eccellenza, con l’arrivo di De Cesare, giovane tecnico, 53 anni a dicembre, che ha allenato tutto il settore giovanile della Salernitana fino all’Under 17, ma anche Pisticci Agropoli, Castel San Giorgio, Calpazio e Moliterno, rappresenta un nuovo inizio per ambire a ritornare nel calcio professionistico. La società ha investito in nuovi innesti per rinforzare la rosa, e con l’esperienza del nuovo allenatore, si punta a creare una sinergia vincente.

Già questo pomeriggio, Ciro De Cesare sarà impegnato nel suo primo allenamento ufficiale. L’Ebolitana Calcio 1925 è pronta a una nuova avventura e non resta che augurare al nuovo allenatore e ai suoi ragazzi un grande “in bocca al lupo” per la stagione calcistica dell’Eccellenza campana, 2024 -2025 girone B.

Con la passione dei suoi sostenitori e la guida di De Cesare, l’Ebolitana spera di scrivere un nuovo capitolo di successi nella sua storia. Il futuro è ora nelle mani del nuovo coach e dei suoi ragazzi.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

StraCales l’evento dell’ospitalità. Tra etica e sport il ricordo di Massimo Ranucci

StraCales - Protagonisti Giuseppe Cecere e Francesca Palomba, La festa della Family Run

Cucina intelligente 2024: dispositivi e novità dell’anno

Cucina intelligente 2024: dispositivi e novità dell'anno. Come l'intelligenza artificiale e la tecnologia smart stanno rivoluzionando le nostre cucine.

Ė di nuovo possibile richiedere la carta Dedica a te

Anche per il 2024 è possibile richiedere e usufruire della carta “Dedicata a te”. Un aiuto economico per le famiglie in difficoltà, e potranno usufruirne anche coloro che l'hanno ricevuta lo scorso anno.

Risboccia Gramsci da Giuli

Antonio Gramsci è visto da Giuli come un altro Silvio Pellico, che si confessa italiano come Ippolito Nievo, e che può essere considerato un eroe nazional popolare, colto e teorico del popolo italiano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA