L’accademia aereonautica per l’A.I.A. di Napoli

PUBBLICITA

La sezione A.I.A. “Ottavio Anzano” di Napoli ha festeggiato, martedì 12 giugno, il fine attività anno agonistico 2017-18.

Per il 2018 l’A.I.A. di Napoli, in occasione della festa di fine anno, ha pensato ad una location dove si impartiscono lezioni per l’apprendimento e l’acquisizione dei più ferrei principi morali. Presso un sito che domina la baia di Pozzuoli e tutta la distesa di mare dove sono ricomprese le isole di Ischia, Procida e Capri.

Nicola Cavaccini
Nicola Cavaccini accoglie Nicchi.

La sera di martedì 12 giugno 2018, ha così visto svolgere una festa di chiusura anno agonistico 2017/18, presso il Circolo Ufficiali dell’Accademia Aereonautica di Pozzuoli. Alla cerimonia presenti tutti i presidenti delle 17 sezioni Campane. Nicola Cavaccini, presidente in cariaca della sez. di Napoli dedicata al caro Ottavio Anzano, ha accolto ad uno ad uno i suoi colleghi corregionali, con un caloroso saluto di benvenuto.

Di Maio e Marcello Nicchi
V.Di Maio (CRA Campania) e Marcello Nicchi.

Un breve discorso di accoglienza il presidente Cavaccini lo ha esternato pubblicamente all’arrivo del Presidente Nazionale degli Arbitri, Sig. Marcello Nicchi.  Un fragoroso applauso ha segnato l’ingresso del Presidente Nicchi. La schiettezza e la sincerità dei convenuti, ha fatto sentire al numero uno della dirigenza arbitrale Italiana, il sapore unico e diverso dell’affetto che solo a Napoli si riesce a sentire.

Fabio Maresca premiato da Nicchi
Fabio Maresca (CAN – A) premiato da Nicchi.

Presente anche tutto il comitato Regionale Campano, con il suo Presidente. Sig. Quartuccio. Protocollo di tutto rispetto con il saluto ai convenuti da parte del Presidente Nicchi. Nel corso della serata, Nicchi ha premiato Fabio Maresca (CAN A). Poi prima della cena ha voluto augurare a tutti una sempre maggiore correttezza nell’applicazione delle regole per la nuova stagione agonistica 2018/19.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA