L’Afragolese si regala un Sorriso

PUBBLICITA

L’Afragolese si regala un Sorriso

COMUNICATO UFFICIALE
SORRISO E’ UN NUOVO CALCIATORE ROSSOBLU’

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Valerio Sorriso.
Sorriso è un centrocampista classe ’99 proveniente dalla Scafatese.
Stazza fisica importante, intelligenza tattica e una maturità quasi da veterano, fanno di Sorriso un calciatore di vero talento, tanto da riuscire a vincere per ben due anni consecutivi, il titolo di “Miglior Under” di serie D, negli anni che lo hanno visto protagonista con la maglia granata della Sarnese.
Destro naturale, oltre alle squadre già citate, ha vestito in passato anche le maglie della Turris e del Formia.
Un bel colpo in entrata per l’Afragolese che continua a costruire una rosa sempre più competitiva in vista della nuova stagione ormai alle porte.
Benvenuto in rossoblù

Sono molto carico per questa nuova esperienza, darò tutto me stesso come d’altronde ho sempre fatto ovunque sia andato. Afragola è una città importante con una tifoseria molto calda ed alle spalle una storia gloriosa, ci tengo a fare bene e a regalare a questa piazza momenti importanti.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA