Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Lazio-Roma, il derby della Capitale è alle porte

Venerdì 15 gennaio è in scena all’Olimpico l’attesissimo derby della Capitale. Lazio contro Roma, una partita da cui ci si aspetta molto da entrambe le squadre. Due compagini che stanno facendo bene in questo campionato. Lazio all’ottavo posto in classifica, reduce da una vittoria contro il Cagliari nell’ultima partita, e in precedenza una sconfitta contro l’Atalanta; un pareggio contro l’Inter di Conte e una sconfitta contro la Sampdoria per 3-0. Inzaghi e i suoi determinati a portare il risultato a casa.

Lazio cerca continuità, Roma sconfitta una sola volta in 5 gare

Per quanto riguarda l’avversaria dei biancocelesti, la Roma, arriva da una serie di prestazioni convincenti: l’ultima contro l’Inter, rimediando un pareggio in casa per 2-2. Prima ancora della squadra di Conte, la Roma ha collezionato una vittoria contro il Crotone, contro la Sampdoria e il Cagliari. Unica sconfitta per i ragazzi di Fonseca è quella rimediata contro l’Atalanta nelle ultime cinque partite. Due squadre che non deluderanno le aspettative dei tifosi; entrambe sono alla ricerca della continuità in questo campionato. Di seguito ecco le scelte dei mister.

Lazio-Roma, chi scenderà in campo?

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All.: S.Inzaghi
A disp.: Alia, Patric, Hoedt, Armini, D. Anderson, Parolo, Akpa Akpro, Escalante, Pereira, Muriqi, Correa.
Indisponibili: Strakosha, Proto, Fares, Cataldi
Squalificati: –

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca
A disp: Farelli, Fuzato, Jesus, Fazio, Kumbulla, Bruno Peres, Santon, Diawara, Cristante, Podgoreanu, Providence, Carles Perez, Borja Mayoral.
Indisponibili: Mirante, Zaniolo, Pastore, Calafiori.
Squalificati: –

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks